Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi,sono quasi convinto al 100% verso l'S,l'altra me la darebbero col completo da 70........ma chi se ne frega,la terr? un p? originale e appena ho un paio di eurini da buttare gli prendo un apio di terminali che si troveranno snche usati........voglia o no S ? sempre S e a m? nera piace forse pi? che rossa..........
aspetta che ti aiuto..
preferisci la s..e la puoi avere allo stesso prezzo della base..
dei termi non te ne frega..e quella s non li ha
nera ti fa impazzire...
a me sembra tutto chiaro..S nera e a prezzo..? gi? tua!!!!!!!!!
alla fine la notte porta consiglio e ho riflettuto parecchio.........e finalmente ho preso la mia decisionerendo la 1098 base nuova con kit completo della termignoni da 70 mm,nera è veramente bella,ma rossa con qualche accessorio in carbonio è uno spettacolo e ne sono più convinto....alla fine di holins e marchesini della S non saprei che farmene per l'uso che ne facio io,penso che già la base sia più che sufficente per le mie capacità.........quindi da gennaio torno ad avere la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla fine la notte porta consiglio e ho riflettuto parecchio.........e finalmente ho preso la mia decisionerendo la 1098 base nuova con kit completo della termignoni da 70 mm,nera ? veramente bella,ma rossa con qualche accessorio in carbonio ? uno spettacolo e ne sono pi? convinto....alla fine di holins e marchesini della S non saprei che farmene per l'uso che ne facio io,penso che gi? la base sia pi? che sufficente per le mie capacit?.........quindi da gennaio torno ad avere la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok............dov? che si trova la S .............??
alla fine la notte porta consiglio e ho riflettuto parecchio.........e finalmente ho preso la mia decisionerendo la 1098 base nuova con kit completo della termignoni da 70 mm,nera ? veramente bella,ma rossa con qualche accessorio in carbonio ? uno spettacolo e ne sono pi? convinto....alla fine di holins e marchesini della S non saprei che farmene per l'uso che ne facio io,penso che gi? la base sia pi? che sufficente per le mie capacit?.........quindi da gennaio torno ad avere la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment