Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non iniziate a ridere e sfottere, tanto le suzuki non le vendero' mai e' possibile che compri un 999s, praticamente nuovo, di un mio socio che deve disfarsene per motivi economici......
se la compro e' solo perche' e' la moto dei miei sogni, di estetica per me e' diversa da tutte e migliore di tutte, ma dentro, come e'? premetto che la terrei come moto della festa, quindi niente pista o strapazzi (meglio non rischiare con una DUCATI ) chi di voi ce l'ha mi sa dire due parole?
grazie.
Io ho la "S" del 2005, bielle in titanio, cater coppa bassa, cinghie ventilate, forcellone scatolato, ohlins dappertutto ecc.
Il motore ? una favola, corposo, con personalit?, e tira, eccome tira....!!
Grande moto.......! pensa, che in qualsiasi posto andrai, bar o circuito, sar? sempre pi? guardata di una jap da 160cv ......
Comprala, adesso la quotazione ? bassa.
non iniziate a ridere e sfottere, tanto le suzuki non le vendero' mai e' possibile che compri un 999s, praticamente nuovo, di un mio socio che deve disfarsene per motivi economici...... se la compro e' solo perche' e' la moto dei miei sogni, di estetica per me e' diversa da tutte e migliore di tutte, ma dentro, come e'? premetto che la terrei come moto della festa, quindi niente pista o strapazzi (meglio non rischiare con una DUCATI ) chi di voi ce l'ha mi sa dire due parole?
grazie.
ieri sera a momenti mi mettevo in ginocchio allora il cornutaccio del mio amico, vuole 10000, io dopo superindagine da potentiamici son partito da 5000 e arrivato a 6500........ ha detto che alla fine dell'inverno ne riparliamo perche' ora per quei soldi preferisce tenerla in box...grrrrrrrr!!!!!!!! cmq lo curo e mi ha promesso che la dara' in qualsiasi caso a me se la vende.... cazzzo ma non puo' fallire?
ciao LAURA
il fatto e' che nn vale piu' di 7000......... e che le concessionarie ducati nn ne vogliono piu' ritirare perche' tanti 1098 han portato 999 in percmuta. io a 6500compro bene ma offro giusto, lui a 10000 e' fuori di melone, giusto?
il fatto e' che nn vale piu' di 7000......... e che le concessionarie ducati nn ne vogliono piu' ritirare perche' tanti 1098 han portato 999 in percmuta. io a 6500compro bene ma offro giusto, lui a 10000 e' fuori di melone, giusto?
Per l'attuale situazione di Mercato (in generale) s?, ? fuori prezzo
Per l'attuale situazione di Mercato (in generale) s?, ? fuori prezzo
E mi spiegate perch? cavolo le 749 si trovano allo stesso prezzo delle 999????
Arrivato a sto punto il dubbio mi viene davvero, cos? prenderei una moto che con molta pi? esperienza potrebbe darmi delle soddisfazioni che per forza di cose la 749 non pu? regalarmi.
Ma, poi, penso: "Ma si pu? partire con una 1000?"
Comment