Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999s prima serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro View Post
    999s 03, unico problema le bobine, sostituite. Per il resto OK.

(E facendo 3 anni di pista, di cui 2 di gare...)

prendilaaaaaaa!!! Lo hai detto tu, ? la moto dei tuoi sogni...
    ecco tu sei molto convincente ho chiamato e le ho detto che se la vende la prendo io , yau speriamo che i suoi problemi economici peggiorino......

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg View Post
      non iniziate a ridere e sfottere, tanto le suzuki non le vendero' mai e' possibile che compri un 999s, praticamente nuovo, di un mio socio che deve disfarsene per motivi economici......
      se la compro e' solo perche' e' la moto dei miei sogni, di estetica per me e' diversa da tutte e migliore di tutte, ma dentro, come e'? premetto che la terrei come moto della festa, quindi niente pista o strapazzi (meglio non rischiare con una DUCATI ) chi di voi ce l'ha mi sa dire due parole?
      grazie.
      Qual'? il prezzo?

Comment

• Font Size
        ecco tu sei molto convincente ho chiamato e le ho detto che se la vende la prendo io , yau speriamo che i suoi problemi economici peggiorino......
        Errore strategico gravissimo....

Comment

• Font Size
          di estetica per me e' diversa da tutte e migliore di tutte,

non certo piu del 998

ciao creg come stai

Comment

• Font Size
            se la compro e' solo perche' e' la moto dei miei sogni, di estetica per me e' diversa da tutte e migliore di tutte
            Non so se detto da uno che ha una v-strom pu? venir considerato un complimento...

Comment

• Font Size
              vuoi una base del 06 ?

ha 140cv come quelli della S precedente versione ma per il resto è decisamente migliore della serie precedente...

se ti interessa contattami in privato...

Comment

• Font Size
                Io ho la "S" del 2005, bielle in titanio, cater coppa bassa, cinghie ventilate, forcellone scatolato, ohlins dappertutto ecc.
                Il motore ? una favola, corposo, con personalit?, e tira, eccome tira....!!
                Grande moto.......! pensa, che in qualsiasi posto andrai, bar o circuito, sar? sempre pi? guardata di una jap da 160cv ......
                Comprala, adesso la quotazione ? bassa.

Comment

• Font Size
                  non iniziate a ridere e sfottere, tanto le suzuki non le vendero' mai e' possibile che compri un 999s, praticamente nuovo, di un mio socio che deve disfarsene per motivi economici......
                  se la compro e' solo perche' e' la moto dei miei sogni, di estetica per me e' diversa da tutte e migliore di tutte, ma dentro, come e'? premetto che la terrei come moto della festa, quindi niente pista o strapazzi (meglio non rischiare con una DUCATI ) chi di voi ce l'ha mi sa dire due parole?
                  grazie.
                  alla fine 6 uscito eh, golosone ducatista :

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wildthing View Post
                    ha 140cv come quelli della S precedente versione ma per il resto ? decisamente migliore della serie precedente...
                    ah s?? e le ohlins dove le metti?
                    cosa non si fa per vendere...

Comment

• Font Size
                      ieri sera a momenti mi mettevo in ginocchio allora il cornutaccio del mio amico, vuole 10000, io dopo superindagine da potentiamici son partito da 5000 e arrivato a 6500........ ha detto che alla fine dell'inverno ne riparliamo perche' ora per quei soldi preferisce tenerla in box...grrrrrrrr!!!!!!!! cmq lo curo e mi ha promesso che la dara' in qualsiasi caso a me se la vende.... cazzzo ma non puo' fallire?
                      ciao LAURA

Comment

• Font Size
                        da 10.000 a 6.500 ????

Che figo mercanteggiare così

Comment

• Font Size
                          il fatto e' che nn vale piu' di 7000......... e che le concessionarie ducati nn ne vogliono piu' ritirare perche' tanti 1098 han portato 999 in percmuta. io a 6500compro bene ma offro giusto, lui a 10000 e' fuori di melone, giusto?

Comment

• Font Size
                            il fatto e' che nn vale piu' di 7000......... e che le concessionarie ducati nn ne vogliono piu' ritirare perche' tanti 1098 han portato 999 in percmuta. io a 6500compro bene ma offro giusto, lui a 10000 e' fuori di melone, giusto?
                            Per l'attuale situazione di Mercato (in generale) s?, ? fuori prezzo

Comment

• Font Size
                              sì a 10.000 Euro è fuori mercato e non la venderà mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Per l'attuale situazione di Mercato (in generale) s?, ? fuori prezzo
                                E mi spiegate perch? cavolo le 749 si trovano allo stesso prezzo delle 999????

Arrivato a sto punto il dubbio mi viene davvero, cos? prenderei una moto che con molta pi? esperienza potrebbe darmi delle soddisfazioni che per forza di cose la 749 non pu? regalarmi.
                                Ma, poi, penso: "Ma si pu? partire con una 1000?"

Comment

X
                                Working...
                                X