Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prodotti spettacolari e costosi di conseguenza..oltre i cerchi completamente in carbonio ci sono anche quelli in magnesio e carbonio/magnesio
questi misti non mi sono mai piaciuti , pare soffrano molto dove si congiunge la razza in magnesio al canale in carbonio
quando vado in ducati per lavoro, nell ufficio del mio referente c'? proprio un cerchio dymag anteriore, magnesio/carbonio attaccato alla scrivania con il canale spezzato
permettimi di dissentire
sicuramente sar? molto piu leggero delle altre parti ma sulle carene o simili che te ne fai(estetica a parte )?
ok sostituirlo alle parti importanti (tipo serbatoio o cerchi) ma sul resto rende poco (a livello sensitivo)
mettiamo un ipotesi di carenatura completa in carbonio, semimanubri e carter frizione. facciamo 5kg in meno?
ok
riesci ad accorgerti quando stai viaggiando con 5litri di benzina in meno (bene o male la sensazione ? quella) nel serbatoio? non credo
togliamo 2.5kg invece dai cerchi....poi ne parliamo
permettimi di dissentire
sicuramente sar? molto piu leggero delle altre parti ma sulle carene o simili che te ne fai(estetica a parte )?
ok sostituirlo alle parti importanti (tipo serbatoio o cerchi) ma sul resto rende poco (a livello sensitivo)
mettiamo un ipotesi di carenatura completa in carbonio, semimanubri e carter frizione. facciamo 5kg in meno?
ok
riesci ad accorgerti quando stai viaggiando con 5litri di benzina in meno (bene o male la sensazione ? quella) nel serbatoio? non credo
togliamo 2.5kg invece dai cerchi....poi ne parliamo
questi misti non mi sono mai piaciuti , pare soffrano molto dove si congiunge la razza in magnesio al canale in carbonio
quando vado in ducati per lavoro, nell ufficio del mio referente c'? proprio un cerchio dymag anteriore, magnesio/carbonio attaccato alla scrivania con il canale spezzato
? una caratteristica fisica del magnesio, ? molto pi? incline alla rottura che non alla flessione come l'alluminio..il carbonio ? un discorso a parte e molto pi? complesso
permettimi di dissentire
sicuramente sar? molto piu leggero delle altre parti ma sulle carene o simili che te ne fai(estetica a parte )?
ok sostituirlo alle parti importanti (tipo serbatoio o cerchi) ma sul resto rende poco (a livello sensitivo)
mettiamo un ipotesi di carenatura completa in carbonio, semimanubri e carter frizione. facciamo 5kg in meno?
ok
riesci ad accorgerti quando stai viaggiando con 5litri di benzina in meno (bene o male la sensazione ? quella) nel serbatoio? non credo
togliamo 2.5kg invece dai cerchi....poi ne parliamo
mmi servirebbe un mocio vileda per pulire la scrivania...
basta! non si pu?...
ehehehehehehheehehhe c'hai ragione!
i Dymag sono stupendi, sono quelli che preferisco e pensa li potevo prendere da un amico ad un prezzo stracciato!!!
Comment