spettacolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cerchi!
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postprodotti spettacolari e costosi di conseguenza..oltre i cerchi completamente in carbonio ci sono anche quelli in magnesio e carbonio/magnesio
quando vado in ducati per lavoro, nell ufficio del mio referente c'? proprio un cerchio dymag anteriore, magnesio/carbonio attaccato alla scrivania con il canale spezzato
Comment
-
Originally posted by 996s View Postil carbonio fidati serve sempre!!!!!
sicuramente sar? molto piu leggero delle altre parti ma sulle carene o simili che te ne fai(estetica a parte )?
ok sostituirlo alle parti importanti (tipo serbatoio o cerchi) ma sul resto rende poco (a livello sensitivo)
mettiamo un ipotesi di carenatura completa in carbonio, semimanubri e carter frizione. facciamo 5kg in meno?
ok
riesci ad accorgerti quando stai viaggiando con 5litri di benzina in meno (bene o male la sensazione ? quella) nel serbatoio? non credo
togliamo 2.5kg invece dai cerchi....poi ne parliamo
Comment
-
Originally posted by linuc View Postpermettimi di dissentire
sicuramente sar? molto piu leggero delle altre parti ma sulle carene o simili che te ne fai(estetica a parte )?
ok sostituirlo alle parti importanti (tipo serbatoio o cerchi) ma sul resto rende poco (a livello sensitivo)
mettiamo un ipotesi di carenatura completa in carbonio, semimanubri e carter frizione. facciamo 5kg in meno?
ok
riesci ad accorgerti quando stai viaggiando con 5litri di benzina in meno (bene o male la sensazione ? quella) nel serbatoio? non credo
Anche l'occhio per?, vuole la sua parte
Comment
-
Originally posted by linuc View Postquesti misti non mi sono mai piaciuti , pare soffrano molto dove si congiunge la razza in magnesio al canale in carbonio
quando vado in ducati per lavoro, nell ufficio del mio referente c'? proprio un cerchio dymag anteriore, magnesio/carbonio attaccato alla scrivania con il canale spezzato
Comment
-
Originally posted by linuc View Postpermettimi di dissentire
ok
Comment
-
X
Comment