Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
VERAMENTI COMPLIMENTI....
non dico che t'invidio totalmente....perchè sarei un cazzaro
PS: l'unica pecca .....leva quell' ADESIVO sul codone.....PER FAVORE
pure sè non c'è scritto uno lo sà
molto carina,
ma due curiosit?!
allora il telaio ? nero?possibile?
quella forca avanti ? di una Aprilia,cos? come i piedini e le pinze,hanno barenato le piastre di sterzo?
cmq moooolto bella
a mio avviso montarei solo un bel telaietto monoposto ed un codone un p? pi? piccolo,identico a quello DP per intenderci
quoto
bisogna vedere xch? il telaio i cerchi sino stati verniciati neri e la forcella e stata sost.
spesso dietro un prezzo d'affare si nascondono fregature l'hai fatta controllare ????? cmq complimenti bella moto
beh bella, ma sta di fatto che quella moto è stata abbattuta completamente e poi rimontata... per verniciare il telaio deve essere stata completamente smontata... poi i cerchi perchè sono NERI? non saranno mi ca stati riparati e riverniciati?
La forcella poi non è la sua.. che motivo c'è di mettere una forcella APRILIA di serie che è uguale come prestazione a quella di serie di un 999?
Sarà mica che sta moto ha fatto il mega botto ed è stata rimontata con pezzi usati comprati qua e la e rimontati?
Io cmq la metterei in DIMA e fare vedere tutto.. cmq se la moto è perfetta non fa testo... sta di fatto che ci sono troppi pezzi cambiati, con equivalenti ma che non fanno parte della 999 2003... e questo mi puzza..
Comment