Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh bella, ma sta di fatto che quella moto ? stata abbattuta completamente e poi rimontata... per verniciare il telaio deve essere stata completamente smontata... poi i cerchi perch? sono NERI? non saranno mi ca stati riparati e riverniciati?
La forcella poi non ? la sua.. che motivo c'? di mettere una forcella APRILIA di serie che ? uguale come prestazione a quella di serie di un 999?
Sar? mica che sta moto ha fatto il mega botto ed ? stata rimontata con pezzi usati comprati qua e la e rimontati?
Io cmq la metterei in DIMA e fare vedere tutto.. cmq se la moto ? perfetta non fa testo... sta di fatto che ci sono troppi pezzi cambiati, con equivalenti ma che non fanno parte della 999 2003... e questo mi puzza..
Essendone stato "Scorta Ufficiale" al ritiro....COMPLIMENTI...dal vivo ancora meglio che in foto.
Credo (e spero) pi? nella "mania" del precedente proprietario che nn nella tesi ultrapessimistica (anche se purtroppo c'e' da aspettarsi di tutto) del riassemblaggio postbotto.
A me il codone nn dispiace (magari un po' meglio rifinito), l'originale Monoposto a me nn e' mai garbato...io avrei optato per un D16Replica o Biposto coperchiato (essendoci l'eventualit? Zavorra ) .
L'S 2003 nn aveva le pinze radiali magari l'avanteno Aprilia e' stato un affarone...
In 2 anni e mezzo di patente questa ? gia la 3a DUCATI
Me sto a rovin?
Ve la presento (anche se non ne ha bisogno! )
Ducati 999S
Anno 2003 con 12000Km
- Scarico completo termi da 57
- Power commander
- Albero alleggerito
- Forcellone mod.2005
- Piedini e pinze radiale
L ho presa a un prezzo affare
In sella si sente subito la differenza dal mio 748s, piu seduta, quasi piu comoda ma nonostante ? un 1000 ? mooooooooolto piu leggera
Il motore tira da paura e i freni potentissimi ma modulabili al 100%
L ho provata poco e niente causa temperature siderali!
( In piu ho una maglietta con scritto DUCATI e il Calendario 2008)
tranquillo che qualcuno lo trovano.... basta che a marzo le moto siano ancora invendute e vedi come scende il prezzo !!!!! a quel punto qualcuno, che permuta la sua zx10r 2007 con 800 km. superipervalutata per la 2008, salta fuori......
Comment