Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a dormire (tuning inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non riesco a dormire (tuning inside)

    Allora, sono in procinto di fare un p? di lavori al mio Mostro in modo da essere tirato a lucido per la motoBefana a Milano...

    Ho un 695, e sto operando sull'avantreno, in questo caso ho gi? ordinato le pompe brembo serie oro regolabili (nere e oro), e voglio cogliere la palla al balzo per cambiare manubrio e contrappesi... cosa mi consigliate?

    Mi raccomando non spammate troppo e aiutatemi

  • Font Size
    #2
    guarda che nn sei l'unico a non dormire a causa del tuning. prova a cambiare tutto l'avantreno con uno ohlins magari, quello del s4r oppure rsv 1000 r factory.

    Comment


    • Font Size
      #3
      LoL, stop un secondo. Per ora il manubrio è il mio unico dubbio, specchietti e pompe già ordinati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cazsa View Post
        LoL, stop un secondo. Per ora il manubrio ? il mio unico dubbio, specchietti e pompe gi? ordinati
        Ricordo che sul mio Monsterino montai dei semi-manubri Robby Moto rialzati 10 e ti assicuro che insieme alle pedane arretrate divenne una moto divertentissima da guidare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maconfireblade View Post
          guarda che nn sei l'unico a non dormire a causa del tuning. prova a cambiare tutto l'avantreno con uno ohlins magari, quello del s4r oppure rsv 1000 r factory.
          "troppo" per un 695

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rizoma, normale o conico (in questo caso ti servono anche gli adattatori e la spesa sale...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              o wrp... buona qualità e prezzi inferiori (sia riser che manubri). E i colori sono moooolto belli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Japbuster View Post
                "troppo" per un 695
                chi ? che dice che ? troppo per un 695?
                iniziamo a dire le stesse cose lette migliaia di volte su altri forum di bassissimo livello!
                Uno con i soldi propri pu? far ci? che vuole!
                Ho un Monster 695 e ci monto su delle forcelle ohlins, cosa significa ? troppo?Troppo perch? certe cose bisogna montarle solo su delle moto da 100000 cv?per piacere meno ipocrisia e pi? piedi per terra!
                na'ta'vot co sto troppo per un 695 o altro!!!
                Per piacere!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 996s View Post
                  chi ? che dice che ? troppo per un 695?
                  iniziamo a dire le stesse cose lette migliaia di volte su altri forum di bassissimo livello!
                  Uno con i soldi propri pu? far ci? che vuole!
                  Ho un Monster 695 e ci monto su delle forcelle ohlins, cosa significa ? troppo?Troppo perch? certe cose bisogna montarle solo su delle moto da 100000 cv?per piacere meno ipocrisia e pi? piedi per terra!
                  na'ta'vot co sto troppo per un 695 o altro!!!
                  Per piacere!!!!
                  uagli?, mica c'? bisogno di scaldarsi ... qui siamo fra amici, mica gli ho dato del pirla
                  Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, io ho solo dato un consiglio. Far preparare le forcelle originali e cambiare l'impianto frenante sul 695, a mio avviso, ? pi? che sufficiente... se poi c'? l'affare ohlins ben vengano.
                  Io vengo da un 620 pagato con il mio sudore, e ogni modifica che gli ho fatto l'ho sempre ponderata in base alle effettive necessit?...
                  Cmq ripeto, non serve scaldarsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    uagli?, mica c'? bisogno di scaldarsi ... qui siamo fra amici, mica gli ho dato del pirla
                    Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, io ho solo dato un consiglio. Far preparare le forcelle originali e cambiare l'impianto frenante sul 695, a mio avviso, ? pi? che sufficiente... se poi c'? l'affare ohlins ben vengano.
                    Io vengo da un 620 pagato con il mio sudore, e ogni modifica che gli ho fatto l'ho sempre ponderata in base alle effettive necessit?...
                    Cmq ripeto, non serve scaldarsi
                    c'? 1? qui a Napoli, fa freddo!!!

                    Non mi " scaldo " assolutamente, per certe cose non ne vale la pena,
                    mi sembra solo di legger nella tua risposta le stesse cazzate scritte su altri forum di basso livello (vedi mia firma ) ma. .. . . .. tu dici la tua io dico la mia!
                    Tutto qui,senza " scaldarsi " perch? fa freddo!
                    Se poi devi dirmi qualcosa usa i pm,byez

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 996s View Post
                      c'? 1? qui a Napoli, fa freddo!!!

                      Non mi " scaldo " assolutamente, per certe cose non ne vale la pena,
                      mi sembra solo di legger nella tua risposta le stesse cazzate scritte su altri forum di basso livello (vedi mia firma ) ma. .. . . .. tu dici la tua io dico la mia!
                      Tutto qui,senza " scaldarsi " perch? fa freddo!
                      Se poi devi dirmi qualcosa usa i pm,byez
                      Con la differenza che io non chiamo "cazzate", le opinioni degli altri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        Con la differenza che io non chiamo "cazzate", le opinioni degli altri.
                        ed io le cazzate le chiamo tali!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          o wrp... buona qualit? e prezzi inferiori (sia riser che manubri). E i colori sono moooolto belli
                          Io li monto sul motard i risers da imbullonare sulla pistra di sterzo e il manubrio a sezione variabile 22/28, non so se sono gli stessi pezzi per le naked, per? sono fatti molto bene e costano meno della concorrenza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lollo7 View Post
                            Io li monto sul motard i risers da imbullonare sulla pistra di sterzo e il manubrio a sezione variabile 22/28, non so se sono gli stessi pezzi per le naked, per? sono fatti molto bene e costano meno della concorrenza...
                            idem, monto gli stessi riser ma uso un manubrio magura. Dovrei passare al wrp per cambiare il colore, prender? quello in titanio o in oro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora, io sarei orientato su un Magura piega bassa a sezione variabile (tipos2r) nero. Se cambio il manubrio con questo devo cambiare anche i raser e i contrappesi, giusto? Il WRP quanto costa completo di risers?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X