Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che un'incompresa fu un brutto anatroccolo.
Ottimo comportamento dinamico ma estetica full compromise, zero cuore.
be dai era una moto turistica... la sua aerodinamica doveva servire a coprire bene il guidatore per lunghe tratte di strada e autostrada, una moto fatta per viaggiare anche con pioggia e freddo, quindi naturale che l'estetica non poteva essere da sportiva... ma come dice alex era incompresa perche chi viaggia vuole un divano con le ruote e un v2 portava un po di vibrazioni!
Io ho avuto una st4 , che ? identica alla st2 solo con un po pi? di motore.
la moto ? un p? goffa da fermo, ma appena la metti in movimento risulta molto ben equilibrata.
generalmente l'impostazione ciclistica ? calibrata sullo stabile , anzi stabilissimo , io infatti avevo fatto tornire all'interno i mozzi dei semi manubri per poter sfilere la forcella .
con 10 mm di forcella sfilata la moto diventa maneggevole e non perde ne in precisione ne in stabilit? dell'avantreno.
in curva l'appoggio ? perfetto tanto che dopo 2 3 curve ti scordi che sei su una turistica , metti i piedi sulle pedane posteriori ed arrivi a grattare tutto quello che c'? ....
generalmente la st2 richiede poca manutenzione globale e come motore v? molto bene , un mio amico ? arrivato a 65000 km senza fargli niente di particolare.
Il motore dell' st4 con scarichi aperti (giannelli) eprom e filtro era uno spasso . un giorno sono capitato in giro turistico a Magione e mi sono fermato a guardare i turni , a questo punto preso dalla solita frenesia della pista ho preso un turno ( avevo anche le borse laterali !) 1.23.xx !
Il motore dell' st4 con scarichi aperti (giannelli) eprom e filtro era uno spasso . un giorno sono capitato in giro turistico a Magione e mi sono fermato a guardare i turni , a questo punto preso dalla solita frenesia della pista ho preso un turno ( avevo anche le borse laterali !) 1.23.xx !
Quando far? io 1.23 a Magione col 1098 offrir? da bere a mezzo forum!
Anche a me questa moto mi ha sempre interessato...sono stato vicino a prendere un st4 s ... . Poca immagine e tanta sostanza per fare km veloci e comodi
Comment