Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale misura/materiale??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale misura/materiale??

    il mio amico con il 749 è in procinto di cambiare scarico e sentendo al conce Ducati dove si serve e ha preso la moto gli hanno sparato 1900€ per l' evo2 della spark...chi è informato bene mi sa dire se è questo il prezzo?...poi dire meglio titanio o acciaio?

    edit: aggiunfo...il terminale in itanio non da problemi come certi altri terminali che non erano resistentissimi vero?...voi ce ne direste..un 52? D

    edit 2: che differenza c'è qui??...quello da 1000€ voreste dire è solo il terminale ocn portatarga e certificato?? l' latro completo non è omologato? chiaritemi plz help!!!





    questo??...pure è omologato o no?...io e il crucco non si va daccordo
    Last edited by Slayer; 13-12-07, 14:27.

  • Font Size
    #2
    Beh...te tra oro ed argento cosa prenderesti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      rimane sempre il discorso...quel completo da 1900 e passa è omologato??

      Comment


      • Font Size
        #4
        il prezzo è quello ce l ho anchio il listino

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ha voglia di spendere i soldi... titanio e non se ne parla piu... come dice roberto, tra oro ed argento, meglio l'oro, ma ha un prezzo!
          io ho i gpr in acciaio e mi ci trovo benissimo, ho deciso di spendere poco perche esendo un po esposti, non ha senso spendere soldi x avere quelli in titanio per poi rischiare di schiacciarli in terra... per quello che poi rendono gli scarichi in termini di cv!

          il diametro dello scarico originale quant è??? se la usa per strada non ha bisogno di esagerare tanto con le dimensioni, poi tu la sai bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bah, il prezzo per lo spark mi sembra alto, prova a carcare un completo, anche termignoni, ma non allo store, ebay.co.uk.. per esempio,o .com o .de

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io spenderei quei soldi per passare ad un 999

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by *Dago* View Post
                Io spenderei quei soldi per passare ad un 999
                mh....in questa ottica allora nessuno pi? spende soldi per la propria moto accumulando fortune per passare alla cilindrata superiore?
                niente di pi? sbagliato secondo me!
                la moto ? anche irrazionalit?!

                Comment

                X
                Working...
                X