Ragazzi qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito dove si possono acquistare pezzi in carbonio a prezzi ottimi? Tolto ebay ovviamente.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove trovare pezzi in carbonio??
Collapse
X
-
se ti interessa posso indirizzarti da un amico che fa tutto o quasi per ducati ottime lavorazioni contattami via mail e ti do il suo cell magari vi mettete direttmente daccordo
ripeto lavorazioni davvero belle
Comment
-
tempo fa avevo trovato questo venditore su ebay...dalle foto sembrano ben fatti e anche i feedback danno fiducia
Comment
-
Originally posted by albertogsx View Postse ti interessa posso indirizzarti da un amico che fa tutto o quasi per ducati ottime lavorazioni contattami via mail e ti do il suo cell magari vi mettete direttmente daccordo
ripeto lavorazioni davvero belle
io adoro il carbonio!
Comment
-
Originally posted by jack View Posttempo fa avevo trovato questo venditore su ebay...dalle foto sembrano ben fatti e anche i feedback danno fiducia
http://stores.ebay.it/carbonworld-it...Q3amesstQQtZkm
questo l'ho trovato compreso le spedizioni a meno di ?120
Comment
-
Originally posted by 996s View Postma è un parafango posteriore mica un corpiforcellone!
lo vedo un pò troppo pesante!
Ma a me basterebbe anche il mezzo parafango, ma non riesco a trovarlo per il mio forcellone, solo per il vecchio.Last edited by patou; 14-12-07, 10:00.
Comment
-
Comment
X
Comment