Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stessa soluzione che ho adottato io dopo aver mandato in frantumi molle e colonnette in una scivolata in pista... (carter in carbonio)
la sabbia non ? un problema, ma se la frizione arriva a toccare l'asfalto si frantuma...
Fortunatamente non ho ancora sperimentato la resistenza del carter originale in caso di caduta (sgrat sgrat)
L'originale e' abbastanza resistente e questo ve lo dico dopo che ho visto cosa e' successo quando sono caduto per colpa del grippaggio frizione (post delusione ducati)
L'originale e' abbastanza resistente e questo ve lo dico dopo che ho visto cosa e' successo quando sono caduto per colpa del grippaggio frizione (post delusione ducati)
nell'ottica del se cado rompo tutto, NON COMPRO UNA MOTO, percui...
Visto che bene o male siamo tutti malati , sicuramente oltre all'estetica si guarda anche alla praticit?
verissimo,
infatti io monto un coprifrizione minimale che mi permette di non toccare con la punta del piede il piattello frizione,ottima resa estetica,ottima praticit? (svolge egregiamente il suo compito ) e. .. . . PESA POCO!
Comment