la soluzione migliore spesa- rumore - protezione è quella del metteredelle rondelline tra il copri frizione e il basamento motore... con 30 cent hai risolto alla grandissima...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit? carter coprifrizione aperto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Riddick View Postperò in strada uso quello in carbonio, in pista metto l'originale con dei distanziali senza la guarnizione di chiusura... (2-3 mm) e quando sono caduto anche nella sabbia nn era successo nulla...
la sabbia non è un problema, ma se la frizione arriva a toccare l'asfalto si frantuma...
Fortunatamente non ho ancora sperimentato la resistenza del carter originale in caso di caduta(sgrat sgrat)
Last edited by alex@ferro; 14-12-07, 07:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postla soluzione migliore spesa- rumore - protezione ? quella del metteredelle rondelline tra il copri frizione e il basamento motore... con 30 cent hai risolto alla grandissima...
Comment
-
Rag? io monto un coprizione quasi inesistente,
non mi faccio seghe mentali o altro,
se scivolo beh pazienza, devo avere proprio la sfortuna che la frizione si impali!
ma godiamoci alla grande il bellissimo dindindin Ducati e al diavolo seghe mentali o altro!
a questo punto pensando ad una possibile caduta non monto nemmeno parti in carbonio o telaietto in alluminio/titanio. . . .. ..
Su su Rag?! Pensiamo positivo!!
Comment
-
si si... io infatti quando avrò il mostro propenderò per il carter più leggero possibile... ossia... niente carter... aahahahahahhahaa tranquilli ... se stò per cadere mi sbilacio sul lato sinistro... così salvo anche gli scarichi....
Comment
-
Originally posted by 996s View PostRag? io monto un coprizione quasi inesistente,
non mi faccio seghe mentali o altro,
se scivolo beh pazienza, devo avere proprio la sfortuna che la frizione si impali!
ma godiamoci alla grande il bellissimo dindindin Ducati e al diavolo seghe mentali o altro!
a questo punto pensando ad una possibile caduta non monto nemmeno parti in carbonio o telaietto in alluminio/titanio. . . .. ..
Su su Rag?! Pensiamo positivo!!
x? sai se scivolo e rompo un pezzo di carbonio da 60? ? un conto... ? diverso invece disfare frizione e similiLast edited by Scorpion; 14-12-07, 08:31.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsi su questo hai ragione
x? sai se scivolo e rompo un pezzo di carbonio da 60? ? un conto... ? diverso invece disfare frizione e simili
in caso di scivolata, nella sfortuna devi avere culo!
in passato scivolai con un Aprilia RS250, non si fece una mazza,
mi cadde il monster da fermo. . . ... . .avevo voglia di piangere e strapparmi i pochi peli che ho!!!!
? culo Moderatore pura questione di fortuna nella sfortuna!!
Beh pensa se uno scivola ed ha delle ohlins. . ... .. pensiamo positivo!
Comment
-
-
-
X
Comment