Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto bella ma.. . ...
sarei curioso di vederla anche senza carene per capire se ha eseguito altri interventi, credo viste le forcelle che non si sia limitato solo a ciò che si vede. .. . .
per le fascette copritelaio. . .. ..devo ancora capire se mi piacciono o meno, le ho avute sia sul 749 che sul monster. .. . ma non mi hanno mai convinto più di tanto
grande scorpion
molto bella ma.. . ...
sarei curioso di vederla anche senza carene per capire se ha eseguito altri interventi, credo viste le forcelle che non si sia limitato solo a ci? che si vede. .. . .
per le fascette copritelaio. . .. ..devo ancora capire se mi piacciono o meno, le ho avute sia sul 749 che sul monster. .. . ma non mi hanno mai convinto pi? di tanto grande scorpion
MA sono le Holins pressurizzate TTX quelle che usa Bayliss ! 10500 euro la forcella avanti !
l'ha allungata usando un pignone da 16 come me evidentemente ci v? anche in pista !
Se mi prender? la 1098...la vorr? nera.
Ovviamente senza i copritelaio.
E' meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
ps: Scorpion.....sai che la tua presenza qui sempre pi? forte...mi fa piacere?
vero,
Scorpion ha l'anima " tuning " e in questa sezione non pu? che far paicere avere un altro adepto del Ducati-Tuning
accidindirindina che state tutti lontani da Napoli, altrimenti mi immagino dentro il mio box cosa riuscivamo a creare!
Comment