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Radiale del 999R come va??

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    #16
    Prendi quella di serie!

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      #17
      la brembo della 999 ? un ottima pompa,poi dipende da quello che cerchi nella frenata....perch? vuoi cambiare la tua???Poca modulabilit?,poco aggressiva???
      secondo me in base a quello che cerchi devi comprare la pompa....
      in ogni caso la pompa del 999 per 70 euro io la prenderei di corsa....

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        #18
        Originally posted by multifrank82 View Post
        la brembo della 999 ? un ottima pompa,poi dipende da quello che cerchi nella frenata....perch? vuoi cambiare la tua???Poca modulabilit?,poco aggressiva???
        secondo me in base a quello che cerchi devi comprare la pompa....
        in ogni caso la pompa del 999 per 70 euro io la prenderei di corsa....
        70 euro ? un ottimo prezzo, vero!

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          #19
          Originally posted by multifrank82 View Post
          la brembo della 999 ? un ottima pompa
          Nella categoria 999STK del Desmo Challenge, dove non si potevano cambiare le pompe freno, andavano benissimo... perch? non dovrebbero essere all'altezza?

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            #20
            per quel prezzo prendila pure...io comunque l'ho cambiata con una radiale seria

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              #21
              io ho gia comprato i tubi in treccia. non so se possono andare bene con la brembo. dove sta l'attacco dei tubi? qualcuno ha una foto? l'angolo che fa il raccordo li dove si mette il bullone non e a 90 gradi ma a 30 piu o meno
              metto subito una foto

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                #22
                Originally posted by maconfireblade View Post
                io ho gia comprato i tubi in treccia. non so se possono andare bene con la brembo. dove sta l'attacco dei tubi? qualcuno ha una foto? l'angolo che fa il raccordo li dove si mette il bullone non e a 90 gradi ma a 30 piu o meno
                metto subito una foto
                cambia sicuramente il passo dei filetti.. per le curve aspetto la foto.
                ma il kit tubi è specifico per quale modello?
                Last edited by alex@ferro; 15-12-07, 21:08.

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                  #23
                  ho preso il kit specifico per la suzuki k4-k5, un tubo lungo piu uno corto.
                  ecco te parti terminali del tubo lungo, da mettere sulla pompa.
                  pensi vada bene?

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                    #24
                    @alex-ferro ma io non ho detto che non sono all'altezza,anzi ho detto che ? un ottima pompa,a causa di una caduta a Magione l'ho usata in gara e mi ci sono trovato bene

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                      #25
                      Imho con quella semiradiale e i tubi in treccia ti troveresti comunque un gran bene
                      E non spendi 200 e passa euro per una Brembo radiale nuova.

                      Ciao!

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                        #26
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        ho preso il kit specifico per la suzuki k4-k5, un tubo lungo piu uno corto.
                        ecco te parti terminali del tubo lungo, da mettere sulla pompa.
                        pensi vada bene?
                        Dovrebbero andar bene... i raccordi comunque devi cambiarli!

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                          #27
                          Originally posted by multifrank82 View Post
                          @alex-ferro ma io non ho detto che non sono all'altezza,anzi ho detto che ? un ottima pompa,a causa di una caduta a Magione l'ho usata in gara e mi ci sono trovato bene
                          appunto, ti ho quotato proprio perch? la reputi una buona pompa!

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                            #28
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                            • Font Size
                              #29
                              ma perche dovrei cambiare i raccordi? servono con un angolo diverso?
                              oppure?

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                                #30
                                Originally posted by maconfireblade View Post
                                ma perche dovrei cambiare i raccordi? servono con un angolo diverso?
                                oppure?
                                Per essere preciso devi cambiare le viti (prima le ho chiamate erroneamente raccordi)...il passo del filetto ? diverso.

                                Le giapponesi utilizzano passo M10x1,25, le Brembo M10x1,10.
                                Last edited by alex@ferro; 16-12-07, 21:31.

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