Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiale del 999R come va??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiale del 999R come va??

ragazzi ho trovato una pompa radiale brembo da 19 che monta di serie la ducati 999R.
    il prezzo e di 70? quindi non molto alto. mi sapete dire come va questa pompa?
    ho visto che nn e proprio una radiale perche non e perfettamente perpendicolare sul manubrio.

la dovrei montare con i tubi in treccia sulla mia k5 600, e pastiglie ZCOO della did.

che mi consigliate? di prenderla o lasciar stare?
    adesso monto la radiale tokiko di serie, 16 in diametro
    grazie

• Font Size
    non è una pompa radiale ma una " semi-radiale ",
    è ottima come modulabilità

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      non ? una pompa radiale ma una " semi-radiale ",
      ? ottima come modulabilit?
      ? ottima "se vuoi spendere 70"

Comment

• Font Size
        Originally posted by duke848 View Post
        ? ottima "se vuoi spendere 70"
        beh ovvio!
        come ? ottima una ohlins rt43. . ..
        se poi puoi spendere moooooolto di pi? allora vai di pressurizzata!!
        ovvio ? tutto relativo alle tasche!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996s View Post
          beh ovvio!
          come ? ottima una ohlins rt43. . ..
          se poi puoi spendere moooooolto di pi? allora vai di pressurizzata!!
          ovvio ? tutto relativo alle tasche!
          eheh...nn vorrei sembrare maleducato...ma parliamo di "pompe" nn forche
          Macon prendila ? ottima.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maconfireblade View Post
            ragazzi ho trovato una pompa radiale brembo da 19 che monta di serie la ducati 999R.
            il prezzo e di 70? quindi non molto alto. mi sapete dire come va questa pompa?
            ho visto che nn e proprio una radiale perche non e perfettamente perpendicolare sul manubrio.

la dovrei montare con i tubi in treccia sulla mia k5 600, e pastiglie ZCOO della did.

che mi consigliate? di prenderla o lasciar stare?
            adesso monto la radiale tokiko di serie, 16 in diametro
            grazie
            Ho visto che con qualche decina di euro in pi? si trovano le Brembo 19 x 20 radiali al 100%.
            Non sarebbe meglio spendere qualcosina in pi? per un buon prodotto ?Se poi sono in offerta ancora meglio.

Comment

• Font Size
              se ne fai un uso pistaiolo della moto non è una grande cosa come pompa dopo poco diventa spugnosa io l'ho sost. subito sulla mia 999
              cmq la porta di serie tutte le 749 e le 999
              Last edited by mrfonzy; 12-12-07, 21:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex999 View Post
                Ho visto che con qualche decina di euro in pi? si trovano le Brembo 19 x 20 radiali al 100%.
                Non sarebbe meglio spendere qualcosina in pi? per un buon prodotto ?Se poi sono in offerta ancora meglio.
                mo per "qualke decina di ? in +"................se mi trovi 1 radiale per brembo 19x20 a qualke decina di euro in piu' usata , dimmi dove !

Comment

• Font Size
                  devo fare un uso pistaiolo della moto. pero stavo pensando che andra di sicuro meglio della mia nissin da 16 originale. spendo poco per prendere cmq una brembo "quasi radiale" da 19.

Comment

• Font Size
                    devo fare un uso pistaiolo della moto. pero stavo pensando che andra di sicuro meglio della mia nissin da 16 originale. spendo poco per prendere cmq una brembo "quasi radiale" da 19.
                    se ti vuoi togliere lo sfizio prendila ma non avrai miglioramenti, anzi
                    la nissin originale ? una radiale vera ed ? un ottimo prodotto

se vuoi un prodotto migliore per la pista prendi una radiale brembo o discacciati da 19

Comment

• Font Size

non c'entra l'inclinazione con il manubrio, ma il posizionamento del pistoncino rispetto alla leva, ed in questo caso ? radiale.

Non sar? efficente come una aftermarket magari, ma solo perch? ? pensata per lasciare la modulabilit? ceh serve ad una moto stradale (e probabilmente anche le misure interne sono diverse), ma ? comunque una pompa radiale...

Comment

• Font Size
                        in una semiradiale la leva ed il pistoncino non sono ortogonali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmopiega View Post
                          mo per "qualke decina di ? in +"................se mi trovi 1 radiale per brembo 19x20 a qualke decina di euro in piu' usata , dimmi dove !

Non ? nemmeno usata,e penso che il prezzo sia di tutto rispetto,visto che quando ho preso io la 19 x 20 mi ? costata un botto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex999 View Post
                            http://cgi.ebay.it/POMPA-FRENO-RADIA...QQcmdZViewItem

Non è nemmeno usata,e penso che il prezzo sia di tutto rispetto,visto che quando ho preso io la 19 x 20 mi è costata un botto.
                            scusa ma mi sa che abbiamo 1 concezione diversa riguardo "qualke decina di € in +" ; io li vedo come 20/30€ se rapportati a 70€
                            ma quella di ebay son 200€ (189+ss) quasi il triplo dei 70€......

dai 210 la trovi quasi tranquillamente se cerchi , almeno qui a roma
                            Last edited by desmopiega; 14-12-07, 14:18.

Comment

• Font Size
                              la cosa e che quella di serie costa 70€, altrimenti avrei preso la 19x19 discacciati pero vorrei risparmiare

Comment

X
                              Working...
                              X