Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E passato pi? di un anno dalla presentazione del 1098....nulla si dimentica...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E passato pi? di un anno dalla presentazione del 1098....nulla si dimentica...

...? il ces...ehm la moto(?) di cui ha preso il posto....ancora sta allo sprofondo come quotazione...chiedo a tutti i profeti della moto del tremila...
    ..quando le quotazioni daranno al ces...ehm 999 la giusta a vs dire quotazione....
    ...vorrei cap? pi? che altro se riuscir? a ved? sto miracolo o lo vedrai i miei pronipoti....

Nel mentre ho un mbk Skyliner 150 51500 , gomma ant da cambiare , plastiche da cambiare e forcelle da revisionare.
    Chi fosse interessato cambio alla pari con la moto del 3000, ma perch? limitarci....del 60000....

• Font Size

Ti do la mia pi? 100? per la bici

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      ...è il ces...ehm la moto(?) di cui ha preso il posto....ancora sta allo sprofondo come quotazione...chiedo a tutti i profeti della moto del tremila...
      ..quando le quotazioni daranno al ces...ehm 999 la giusta a vs dire quotazione....
      ...vorrei capì più che altro se riuscirò a vedè sto miracolo o lo vedrai i miei pronipoti....

Nel mentre ho un mbk Skyliner 150 51500 , gomma ant da cambiare , plastiche da cambiare e forcelle da revisionare.
      Chi fosse interessato cambio alla pari con la moto del 3000, ma perchè limitarci....del 60000....
      invece di dire queste cazzate prova a vendere il tuo cess del 998 che tutti lo elogiano vedi se prendi la sua valutazione ))))))
      Last edited by mrfonzy; 12-12-07, 11:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ultras998s View Post
        ...? il ces...ehm la moto(?) di cui ha preso il posto....ancora sta allo sprofondo come quotazione...chiedo a tutti i profeti della moto del tremila...
        ...vorrei cap? pi? che altro se riuscir? a ved? sto miracolo o lo vedrai i miei pronipoti....

Chi fosse interessato cambio alla pari con la moto del 3000, ma perch? limitarci....del 60000....
        Che noia che barba.....

Comment

• Font Size
          Ognuno si tenga i propri cessi.....io per primo col Multirutto.

E tutti vissero felici e contenti.

Closed.

Comment

X
          Working...
          X