Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cammes "G" racing 996 rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    curiosità... ma per cercare queste chicche a chi vi rivolgete... dove cercate?

Comment

• Font Size
      .......internet!

Comment

• Font Size
        ok... ma dove...
        ddg, e-bay, moto.it, motousate....
        poi?

Comment

• Font Size
          beh...basta credo
          si mandano anche email alle varie officine italiane..
          questione di affidabilità...
          Last edited by duke848; 12-12-07, 17:08.

Comment

• Font Size
            Allora cerco ufficialmente cammes scarico "G" anche in coppia usata ma buona
            HELP:::::::

Comment

• Font Size
              Originally posted by banz View Post
              Le g erano montate in aspirazione sul 916 sp, in scarico sempre il 916sp montava le a, poi le g sono state montate sul 955 sbk ufficiale pero' questa volta in fase di scarico mentre in aspirazione c'erano le mitiche 431.

La conformazione del 916sp la sto usando su un motore 996 portato a 1130 e ti confermo che ? pauroso.Il problema sar? trovare la mappa giusta.
              ESTICAZZI!!!

Racconta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by albertogsx View Post
                La cosa si fa complicata.....
                Premesso ? che il problema di fondo ? che si vendono a coppia e a lui serva solo sta "G", mi informo meglio e vi dico cosa cerca di preciso e cosa vuol fare in modo che si chiuarisca per tutti sta cosa....
                Magari qualcuno di voi me recupera pure......

Le G e le 431 sonno camme "rompi motore", nel senso che non ? pensabile buttarle nelle teste ed andare...? facile rompere tutto e anche molto rapidamente!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  Le G e le 431 sonno camme "rompi motore", nel senso che non ? pensabile buttarle nelle teste ed andare...? facile rompere tutto e anche molto rapidamente!!!

Guarda, non saprei, lui ha la moto tutta preparata e poi sono c.... suoi, anche io gli ho detto di non spingere troppo per evitare di avere una "gloria" troppo breve, cmq aiutatemi a trovarla.......................................

Comment

X
                  Working...
                  X