Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] 848 agitata, non mescolata!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    ...ma 3 giorni f? non aveva 137cv????

...poi diventati 134...

..ora siamo a 120...

Affrettatevi senn? nell'anno nuovo ne avr? si e no 70...
    Si ma poi se ci si mette qualcuno con la Vpower e altro, li riprende e supera quelli di un 999R

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Ha il cat nei terminali?
      mi sembra che il 1098 abbia i cat nei terminali, quindi suppongo anche l'848 adotti questa soluzione.

Comment

• Font Size
        Si ma poi se ci si mette qualcuno con la Vpower e altro, li riprende e supera quelli di un 999R
        Non iniziamo eh?

Comment

• Font Size
          Premettendo che a me piace e che la comprerei (se non fossi strasoddisfattissimo del mostro che ho tra le mani adesso!!! ), non mi sembra il caso di trascurare che stiamo parlando di una moto data alla stampa e con i Termignoni Racing..... Secondo me, quella che si prendera` dal conce, potrebbe tranquillamente averne una decina in meno....

Niko

Comment

• Font Size
            Ma non diciamo eresie....
            Basta metterla sul banco da te supernominato e tira fuori i cavalli dell'999Rs...

Comment

• Font Size
              Originally posted by NikoNik View Post
              Premettendo che a me piace e che la comprerei (se non fossi strasoddisfattissimo del mostro che ho tra le mani adesso!!! ), non mi sembra il caso di trascurare che stiamo parlando di una moto data alla stampa e con i Termignoni Racing..... Secondo me, quella che si prendera` dal conce, potrebbe tranquillamente averne una decina in meno....

Niko
              Ok, SONO CONFUSO:

1) Se la moto viene data al parco stampa coi SILENZIATORI (non lo scarico completo) + Centralina e filtro dedicato ? GIUSTO pensare ad un divario dalla moto standard di 10 cv...

2) se un utente monta lo SCARICO COMPLETO (+ centralina e filtro) ed ottiene +10 cv, viene preso per il culo ed accusato di credere di avere la moto di Bayliss...

Allora, com'? sta storia????

Originally posted by ultras998s View Post
              Basta metterla sul banco da te supernominato e tira fuori i cavalli dell'999Rs...
              Sta bono pure Tu

Comment

• Font Size
                mi sembra di aver letto piu prove su giornali sul 1098 di serie con 139cv alla ruota mentre con terminali(eliminando kat) centralina e filtri della dp 149cv!!
                Quindi 10 tondi tondi!!!!!!!!
                Con i 999 mi senbra che si riusciva a prendere 7cv!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Non saprei Ale... Cerco qualche info in pi?
                  Ma gli rispondi anche?

Comment

• Font Size
                    Lo stappamento (scarico, filtro e mappatura) rende qualcosa meno di 10 CV..
                    Che sommati al gap dovuto al fatto che e' una moto per la stampa... regala qualcosa ancora...
                    Penso sia legittimo aspettarsi potenze di circa 10 CV in meno su moto uscita dal concessionario...

P.S. A me onestamente sembra comunque un ottimo risultato... Ricordiamoci che la fisica e' la fisica.. un bicilindrico non e' fatto massimizzare la potenza

Comment

• Font Size
                      Ok, SONO CONFUSO:

1) Se la moto viene data al parco stampa coi SILENZIATORI (non lo scarico completo) + Centralina e filtro dedicato ? GIUSTO pensare ad un divario dalla moto standard di 10 cv...

2) se un utente monta lo SCARICO COMPLETO (+ centralina e filtro) ed ottiene +10 cv, viene preso per il culo ed accusato di credere di avere la moto di Bayliss...

Allora, com'? sta storia????

Sta bono pure Tu
                      A parte le confusioni , dico solo che, quanto costa il Termignoni Racing? 14.000 Euri + Termignoni = quasi una 1098 ....

Comment

• Font Size
                        Non è una novità che DUCATI costi più delle altre

LA diffferenza è e resta (rispetto al 1098 base) di 3.000,00 euri

Metti i Termi ad entrambi o non metterli, quello è

P.S.
                        Non hai chiarito la mia confusione

Comment

• Font Size
                          Io dico che se quella, pronta per la stampa, con scarico stappato (i collettori non regalano molti equini) mappa giusta e filtro ha fatto segnare 120 CV.. su quel solito banco sara' molto facile trovare altre 848 che originali non arrivano a 110... originali ovviamente..
                          E' cosi anche per l'RSV...

Comment

• Font Size
                            Non ? una novit? che DUCATI costi pi? delle altre

LA diffferenza ? e resta (rispetto al 1098 base) di 3.000,00 euri

Metti i Termi ad entrambi o non metterli, quello ?

P.S.
                            Non hai chiarito la mia confusione
                            Dicvo semplicemente che per parlare di numeri attendibili bisogna fissare dei riferimenti, un riferimento secondo me valido potrebbe essere la moto vera e originale che compri dal conce, se ci spendi sopra soldi i discorsi cambiano e nascono.... i FORUM!!!!
                            Pensa che in una ditta di preparazioni, un K7 di preserie (arrivato dal giappone a Gennaio/Febbraio) tutto originale, al banco misurava scarsi 180cv alla ruota!!! Non credo che questo faccia testo per parlare della potenza del K7 che poi ho comprato io.

La 848 resta una gran moto anche se ha 110cv veri, dicevo solo che non ha molto senso parlare di una moto "messa a punto" .

Comment

• Font Size
                              è così bella che 10 più o 10 meno passa nettamente in secondo piano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post

Non della RS...ma quelli dell'Abezzebike!!!

Che quando l'accende il romba fa: hihohihohihohiho.....

Comment

X
                                Working...
                                X