Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VIDEO] 848 agitata, non mescolata!!!!
Collapse
X
-
Premettendo che a me piace e che la comprerei (se non fossi strasoddisfattissimo del mostro che ho tra le mani adesso!!! ), non mi sembra il caso di trascurare che stiamo parlando di una moto data alla stampa e con i Termignoni Racing..... Secondo me, quella che si prendera` dal conce, potrebbe tranquillamente averne una decina in meno....
Niko
Comment
-
Originally posted by NikoNik View PostPremettendo che a me piace e che la comprerei (se non fossi strasoddisfattissimo del mostro che ho tra le mani adesso!!! ), non mi sembra il caso di trascurare che stiamo parlando di una moto data alla stampa e con i Termignoni Racing..... Secondo me, quella che si prendera` dal conce, potrebbe tranquillamente averne una decina in meno....
Niko
1) Se la moto viene data al parco stampa coi SILENZIATORI (non lo scarico completo) + Centralina e filtro dedicato ? GIUSTO pensare ad un divario dalla moto standard di 10 cv...
2) se un utente monta lo SCARICO COMPLETO (+ centralina e filtro) ed ottiene +10 cv, viene preso per il culo ed accusato di credere di avere la moto di Bayliss...
Allora, com'? sta storia????
Originally posted by ultras998s View PostMa non diciamo eresie....
Basta metterla sul banco da te supernominato e tira fuori i cavalli dell'999Rs...
Comment
-
mi sembra di aver letto piu prove su giornali sul 1098 di serie con 139cv alla ruota mentre con terminali(eliminando kat) centralina e filtri della dp 149cv!!
Quindi 10 tondi tondi!!!!!!!!
Con i 999 mi senbra che si riusciva a prendere 7cv!!
Comment
-
Lo stappamento (scarico, filtro e mappatura) rende qualcosa meno di 10 CV..
Che sommati al gap dovuto al fatto che e' una moto per la stampa... regala qualcosa ancora...
Penso sia legittimo aspettarsi potenze di circa 10 CV in meno su moto uscita dal concessionario...
P.S. A me onestamente sembra comunque un ottimo risultato... Ricordiamoci che la fisica e' la fisica.. un bicilindrico non e' fatto massimizzare la potenza
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostOk, SONO CONFUSO:
1) Se la moto viene data al parco stampa coi SILENZIATORI (non lo scarico completo) + Centralina e filtro dedicato ? GIUSTO pensare ad un divario dalla moto standard di 10 cv...
2) se un utente monta lo SCARICO COMPLETO (+ centralina e filtro) ed ottiene +10 cv, viene preso per il culo ed accusato di credere di avere la moto di Bayliss...
Allora, com'? sta storia????
Sta bono pure Tu
Comment
-
Non è una novità che DUCATI costi più delle altre
LA diffferenza è e resta (rispetto al 1098 base) di 3.000,00 euri
Metti i Termi ad entrambi o non metterli, quello è
P.S.
Non hai chiarito la mia confusione
Comment
-
Io dico che se quella, pronta per la stampa, con scarico stappato (i collettori non regalano molti equini) mappa giusta e filtro ha fatto segnare 120 CV.. su quel solito banco sara' molto facile trovare altre 848 che originali non arrivano a 110... originali ovviamente..
E' cosi anche per l'RSV...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon ? una novit? che DUCATI costi pi? delle altre
LA diffferenza ? e resta (rispetto al 1098 base) di 3.000,00 euri
Metti i Termi ad entrambi o non metterli, quello ?
P.S.
Non hai chiarito la mia confusione
Pensa che in una ditta di preparazioni, un K7 di preserie (arrivato dal giappone a Gennaio/Febbraio) tutto originale, al banco misurava scarsi 180cv alla ruota!!! Non credo che questo faccia testo per parlare della potenza del K7 che poi ho comprato io.
La 848 resta una gran moto anche se ha 110cv veri, dicevo solo che non ha molto senso parlare di una moto "messa a punto" .
Comment
X
Comment