Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] 848 agitata, non mescolata!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    x quanto riguarda la 848, ? una moto davvero bella anche se come dicono altri, mi sembra molto un "vorrei ma non posso" in riferimento alla 1098...
    mi spiace ma non sono d'accordo...senn? lo stesso discorso varrebbe per il mio 636, il tuo gsx, le r6 e i cbr600 (che fra le jap era la pi? simile al 1000).

personalmente io ho preso il 600 perch? rispondeva alle mie esigenze e capacit?, e prenderei l'848 per lo stesso motivo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Ma guarda che sono contentissimo di aver solo 90 cv, per strada bastano e avanzano!!
      E in pista mi bastano e avanzano quelli della mia r6, per tenere dietro le moto con 200 cv!
      se i cavalli non si usano e inutile averli
      Vedrai quando ti arriva, quel motore ? una furia, anche se tutti lo snobbano come polmonazzo......

Comment

• Font Size
        sto contando i giorni non ce la faccio piu ad aspettare!!!!
        P.s. smettetela di dire che l'hyper va benissimo altrimenti corro a ritirarla!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Masso View Post
          Vedrai quando ti arriva, quel motore ? una furia, anche se tutti lo snobbano come polmonazzo......
          Polmonazzo un paio di ciufoli

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            mi spiace ma non sono d'accordo...senn? lo stesso discorso varrebbe per il mio 636, il tuo gsx, le r6 e i cbr600 (che fra le jap era la pi? simile al 1000).

personalmente io ho preso il 600 perch? rispondeva alle mie esigenze e capacit?, e prenderei l'848 per lo stesso motivo!
            beh ? un discorso diverso:

quelle da te elencate sono (una + una -) diverse dalle "sorelle maggiori"

l'848 ? una copia sputata della 1098

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              beh ? un discorso diverso:

quelle da te elencate sono (una + una -) diverse dalle "sorelle maggiori"

l'848 ? una copia sputata della 1098
              b? per? son molto simili, se ti piace la r6 probabilmente ti piacer? allo stesso modo l'r1, le linee son yamaha e si differenziano di poco....? proprio il motore a fare la differenza, io ad esempio non prenderei mai l'r1, a meno di non trovare l'affare della vita...allo stesso modo prenderei l'848 perch? la 1098 ? troppo potente per le mie velleit?....l'estetica ? bella quindi scelgo quella che meglio s'adatta a me, avessi i soldi prenderei l'848 a 14000 euri, ma ho trovato 1098 base a 14.500 quindi non ? questione economica

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Polmonazzo un paio di ciufoli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  Poi scusami una cosa, non comprendo bene questa affermazione: "quella dei cv senza guardare il resto"
                  E già perchè la RR ha solo tanti cv, il resto è proprio na merd@!
                  Telaio da Gp, leveraggi del mono identici a quelli della Gp, pinze monoblocco, sospensioni holins pressurizzate...ecc....na schifezza proprio.....
                  chiedi a canepa che bella ciclistica che ha... com'è fatta per bene..

saran tante belle cose ma per tutta quella potenza non vanno abbastanza bene..
                  tant'è vero che appena ci ha aperto un po' è volato via... distruggendo la d16rr.

lo stesso canepa ha girato con la 1098r 2 secondi più veloce.. non mi sembra una cosa molto buona...
                  Last edited by Alberto2811; 13-12-07, 14:14.

Comment

X
                  Working...
                  X