Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1098 miglior moto dell'anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 1098 miglior moto dell'anno

    Quest?anno la SWA - Supertest World Association- ha attribuito il titolo The Best Bike of the Year alla 1098, regina incontrastata nella classe ?Moto SuperSportive?.



    Il gradino piu? alto del podio della categoria ?Moto dell?Anno? ? co? andato per 18 punti alla Ducati.
    Al secondo posto la Triumph Speed Triple con 17 p.ti e il suo carattere da streetfighter.

    Da segnalare anche l?ex equo tra Ducati Hypermotard, Suzuki 1300 B-King, KTM 690, Yamaha YZF 1000 R1 e Honda Hornet 600 con 4 punti.
    Un importante riconoscimento che va ad aggiungersi ai numerosi premi vinti nel corso del 2007 dalla 1098 e da tutta la Ducati.

    A U G U R I 1 0 9 8.....

  • Font Size
    #2
    penso ci fossero pochi dubbi.....per? se ci fosse stata la nuova cbr a concorrere avrebbe vinto a mani basse

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      penso ci fossero pochi dubbi.....per? se ci fosse stata la nuova cbr a concorrere avrebbe vinto a mani basse
      quoto ; vincer? sicuramente nel 2008

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi chiedo quale mente malata possa aver equiparato la B-King con la HM.................

        Comment


        • Font Size
          #5
          A mani basse.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me il regolamento era fatto su misura.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Quest?anno la SWA - Supertest World Association- ha attribuito il titolo The Best Bike of the Year alla 1098, regina incontrastata nella classe ?Moto SuperSportive?.



              Il gradino piu? alto del podio della categoria ?Moto dell?Anno? ? co? andato per 18 punti alla Ducati.
              Al secondo posto la Triumph Speed Triple con 17 p.ti e il suo carattere da streetfighter.

              Da segnalare anche l?ex equo tra Ducati Hypermotard, Suzuki 1300 B-King, KTM 690, Yamaha YZF 1000 R1 e Honda Hornet 600 con 4 punti.
              Un importante riconoscimento che va ad aggiungersi ai numerosi premi vinti nel corso del 2007 dalla 1098 e da tutta la Ducati.

              A U G U R I 1 0 9 8.....
              meritatissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Senza ombra di dubbio

                  Originally posted by desmoone View Post
                  Mi chiedo quale mente malata possa aver equiparato la B-King con la HM.................
                  Quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Mi chiedo quale mente malata possa aver equiparato la B-King con la HM.................
                    secondo me giusto per far numero di moto...

                    non potevano dare tutti i premi a Ducati!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Mi chiedo quale mente malata possa aver equiparato la B-King con la HM.................

                      Nessun paragone........maliziosi, le due creature sono state avventurosamente affiancate solo per una similitudine di ingombri........what else?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        penso ci fossero pochi dubbi.....per? se ci fosse stata la nuova cbr a concorrere avrebbe vinto a mani basse
                        la nuova cbr non vincer? mai nulla...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          la nuova cbr non vincer? mai nulla...
                          ti sbagli, vincer? il premio per la moto supersportiva con la linea + brutta mai prodotta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Mi chiedo quale mente malata possa aver equiparato la B-King con la HM.................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fate capire: la HM e quel cesso della (nuova) hornet a pari punti
                              Last edited by jacknipper; 10-12-07, 19:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X