Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un 749r anno 2006
e un 999r anno 2006
chi mi dice le differenze rispetto al mio 996s e al 749s?
in termini di peso e potenza?
Dimenticavo. . . .. .749s e 996s sono due moto che ho avuto quindi le ho prese come termine di paragone
mi sta turbando un 999r 2006. . . .. da sbavo!!!!!
o un 749r nuovo!!!
inutile dico astenersi commenti non in tema perch? . .. .lo so che ci saranno
Se cerchi differenze di potenza e pesi... beh internet mi pare che sai usarlo no? Una bella ricerca e le differenze le noti da solo Che senso ha che le chiedi a noi che perdiamo tempo a dartele che tanto la settimana prossima ci chiedi le differenze tra la tua e il califfo a marce perch? "sei tentato"...
Se cerchi differenze di potenza e pesi... beh internet mi pare che sai usarlo no? Una bella ricerca e le differenze le noti da solo Che senso ha che le chiedi a noi che perdiamo tempo a dartele che tanto la settimana prossima ci chiedi le differenze tra la tua e il califfo a marce perch? "sei tentato"...
Se hai gi? deciso che per queta settimana la tua fantasia si posa sopra a un 999r che senso ha che chiedi info sul 749r???
Veramente non ti capisco ragazzo.
non cercare di capire me,
ma cerca di capire le donne
e poi impara a leggere bene. . ..
ho scritto permuto la mia Hyper?
NO!!
allora. . .
si dice a Napoli. . . . va a' tocc? e femm'n!!!
Veramente non ti capisco ragazzo.
a parte che usi il plurale quando al contrario tranne te tutti si sono limitati a considerazioni sulle moto. . . .
non perdere tempo a rispondermi te l'ho detto. . . .
ma perch? la differenza di telaio c'? tra le versioni 04 e 06 del 749r ? cos? tangibile?
io sapevo che differivano solo per le carene in carbonio ( 04 ) e vtr ( 06 )
? una sorta di leggenda borgopanigaliana che nessuno conosce di preciso
Scusate ma non è che possiamo aprire un topic e lasciarlo in evidenza lì in alto?
Così 996s non deve farsi lo sbatti ad aprirne uno ogni settimana!
Titolo:"La fissa settimanale di 996s!"
E già è proprio vero, chi ha un Ducati le ragazze gli cascano ai piedi........indovinate cosa gli fanno????
Noi siamo Sucati, voi Sfigati!!!!
Comment