Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMOSVAGOTOPIC 3: il pisciaolio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nonostante i mezzi,se ? veramente lui,resta comunque un finochio pippomane!!!!!

Comment

• Font Size
      bellissimo il 998r

Comment

• Font Size

un 998 R + un 512 BB

Originally posted by GloomyS View Post
        E' la mamma della 512 Testarossa: 512BB (Berlinetta Boxer). Dubito che si trovi a 20.000E

Dubito MOLTO anch'io... Ne avrei una in garage

mesdames et messieurs, il 512 BB ? un 12 cilindri a carburatori 5L... una delle poesie immortali di Maranello Talmente bella che ai tempi la sigla BB era tradotta in maniera friendly in Brigitte Bardot per quanto era considerata BELLA

Comment

• Font Size
          Bellissimo il 998R anche la Ferrari

Comment

• Font Size
            il ferrari ? un 512 BB, ce ne vogliono almeno 70/80K di euri

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              il ferrari ? un 512 BB, ce ne vogliono almeno 70/80K di euri
              Se trovi chi Te la vende

Io personalmente me la terrei

Comment

• Font Size
                70/80K per una BB?.......mah, io moltiplicherei almeno per 3...........comunque ciavra' 'ste bellezze ma cia' pure er muro crepato

Comment

• Font Size
                  Ma siete sicuri che non sia una 308Gtb?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Ma siete sicuri che non sia una 308Gtb?
                    Il 208 / 308 non aveva la Griglia post.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GloomyS View Post
                      E' la mamma della 512 Testarossa: 512BB (Berlinetta Boxer). Dubito che si trovi a 20.000E
                      A parte che di Ferrari "A POSTO" a 20mila...cmq la 512BB vuole uno zero in fondo in più!

Nel 73 il V12 della GTB arrivava tranquillamente a 400cv...poi la crisi petrolifera uccise molti sogni...
                      Last edited by Jack Sparrow; 15-01-08, 14:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armaduke View Post
                        70/80K per una BB?.......mah, io moltiplicherei almeno per 3...........comunque ciavra' 'ste bellezze ma cia' pure er muro crepato

Cappottato!!!!

Cmq gran mezzo a due ruote e pure a quattro!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armaduke View Post

bellissima...

Comment

• Font Size
                            se ? lui ahia............................minkione,cmq i mezzi in foto sono una meglio dell'altra...cmq la ferrari ? una 512bb,come detto in precedenza.la prenderei subito,la 998r,ma credo che sparerebbe alto come prezzo...............

Comment

• Font Size
                              x la 512bb,voi la vendereste?
                              io sinceramente no..........v12 400cv..........una bomba......x il prezzo credo che 200k nn bastino,poi dipende da anno,comè tenuta ecc.........

Comment

• Font Size
                                Strani Segnali: quale sarà il mio futuro??

Ordunque mi trovo qui a riflettere sui segni che un uomo pu? avere nella vita...

Primo Segno
                                allora dopo il giochetto malefico e perverso di Cimo e Toledo,nel mio stomaco ha cominciato a muoversi qualcosa...un vecchio tarlo che assillava il mio celebro da ragazzino e poi da adolescente...una Ducati...ma non una a caso...un 916Senna...(inarrivabile economicamente,ma la colorazione si pu? replicare)

Secondo Segno
                                Dopo anni di giapponesi ora mi ritrovo a dover fare l'iscrizione al registro storico ci una Honda e di una Gilera...cos? mi oriento verso una coppia di amici di famiglia,il marito appassionato di moto,ne ha circa una ventina,d'epoca,tra cui ho scoperto esserci una 851 Superbike (888 credo di cilindrata)

Terzo Segno
                                la moglie del sopracitato invece ? segretaria di un motoclub (o un'altra carica simile insomma) cos? visto che siamo conoscenti le ho detto che mi sarei tesserato col suo club e le ho chiesto se mi desse una mano per espletare le pratiche,cos? lei mi dice di essere disponibile ad aiutarmi e che mi avrebbe mandato il modulo di iscrizione al suo motoclub,cos? oggi vado a prendere il modulo...era in busta chiusa,apro..e scopro che prossimamente sar? un membro tesserato con il D.O.C. Venezia...

ora non so a voi casa fanno pensare sti segni....per?...a me qualche idea la fa venire....
                                Last edited by M0T0M@N!@c0; 15-01-08, 15:46.

Comment

X
                                Working...
                                X