Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando tutti i vini ti danno emozione non ? perch? sei un sommelier ma perch? sei semplicemente un alcolizzato,la cosa ? ben diversa,
comunque chiamala come ti pare ...
ma infatti la lettera di due ruote non ha nulla di male
mi sono alterato all'intervento di slick che se ne uscito con la frase "solo chi ha una ducati pu? capire la lettera"
Io che non ho mai avuto una ducati l'ho compresa e la condivido benissimo in quanto ? la lettera di un appassionato vero e non di un talebano come slick ha dimostrato di essere
questa ? come quando il bue disse cornuto all'asino
I commenti che leggo mi fanno pensare al marito della figlia di Fantozzi che dice di non condividere un lettera scritta dal marito della Bellucci alla moglie.
I commenti che leggo mi fanno pensare al marito della figlia di Fantozzi che dice di non condividere un lettera scritta dal marito della Bellucci alla moglie.
see bonanotte
e comunque la "Bellucci" in questione sarebbe una ST3
Scommetto che a giuseppe_d da emozione pure la figlia di fantozzi.
si sentono una famiglia
perch? tutti abbiamo provato quella cosa che voi invece no
La biella che sfonda il carter e il fiotto d'olio bollente che ti brucia il polpaccio e finisce sulla ruota sono emozioni che lascio tranquillamente a voi
Comment