la fede ? fede, stai pur certo che i periodi brutti arriveranno anche da voi, a noi piace perdere facile, a voi vincere facile , con il 1198 verooooo????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 3: il pisciaolio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostAnno 2006... Ti ricorda niente????
Ripeto :specchio:
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcerto, preparazione della moto sopra le regole, ma pero' concesso, ma troppo costosa per la ducati essendo una piccola azienda al confronto delle nipponiche, quindi nel 2008 avranno le solite regole come gli altri per la preparazione dei cancelli, ma..... ma......... 200cm3 in +
Buahahahahahhaahhaha
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostChe importa.... Lo ZX 10 08 ha 200 cv con l'airbox in pressione, come esce dal Conce... Pensa la SBK ....
Buahahahahahhaahhaha
poi sappiamo in 2 che le sbk con le moto originali c'entrano come il cavolo a merenda
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postinfatti, apparte che son discorsi da bar, prendi un 1198 uscito dal conce, e uno zx10r uscito dal conce e mettili su un rettilineo di 3km io mi ci gioco le palle che arriva prima la verdona, e forse dopo la 1198, dico forse perche' ci sta che si rompa
poi sappiamo in 2 che le sbk con le moto originali c'entrano come il cavolo a merenda
Last edited by Giulius999; 28-01-08, 22:42.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postinfatti, apparte che son discorsi da bar, prendi un 1198 uscito dal conce, e uno zx10r uscito dal conce e mettili su un rettilineo di 3km io mi ci gioco le palle che arriva prima la verdona, e forse dopo la 1198, dico forse perche' ci sta che si rompa
Comment
-
Jappa ... Un proiettile sul dritto ... MA LE CURVE?????
Non dirmi che vai in autostrada con la Tua Zx-6 ....
Originally posted by Goldrake View Postpoi sappiamo in 2 che le sbk con le moto originali c'entrano come il cavolo a merenda
Salvo le limitazioni previste per i bicilindrici... Troppo comodo dire 200 cc in pi?
Comment
-
a proposito...anni fa le bicilindriche erano 250 cc in più...ma nessuno si lamentava tanto
Comment
X
Comment