la 916..........................a vicenza concessionario duca ne avevano una,hanno molti 996,e un 998s,da ciò ke mi ricordo quando sn andato a vedere x la 1098s............io sarei in dubbio tra 1098s e 998r/sps(se esiste....)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 3: il pisciaolio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by lele-xr View Postla 916..........................a vicenza concessionario duca ne avevano una,hanno molti 996,e un 998s,da ci? ke mi ricordo quando sn andato a vedere x la 1098s............io sarei in dubbio tra 1098s e 998r/sps(se esiste....)
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostOrdunque mi trovo qui a riflettere sui segni che un uomo pu? avere nella vita...
Primo Segno
allora dopo il giochetto malefico e perverso di Cimo e Toledo,nel mio stomaco ha cominciato a muoversi qualcosa...un vecchio tarlo che assillava il mio celebro da ragazzino e poi da adolescente...una Ducati...ma non una a caso...un 916Senna...(inarrivabile economicamente,ma la colorazione si pu? replicare)
Secondo Segno
Dopo anni di giapponesi ora mi ritrovo a dover fare l'iscrizione al registro storico ci una Honda e di una Gilera...cos? mi oriento verso una coppia di amici di famiglia,il marito appassionato di moto,ne ha circa una ventina,d'epoca,tra cui ho scoperto esserci una 851 Superbike (888 credo di cilindrata)
Terzo Segno
la moglie del sopracitato invece ? segretaria di un motoclub (o un'altra carica simile insomma) cos? visto che siamo conoscenti le ho detto che mi sarei tesserato col suo club e le ho chiesto se mi desse una mano per espletare le pratiche,cos? lei mi dice di essere disponibile ad aiutarmi e che mi avrebbe mandato il modulo di iscrizione al suo motoclub,cos? oggi vado a prendere il modulo...era in busta chiusa,apro..e scopro che prossimamente sar? un membro tesserato con il D.O.C. Venezia...
ora non so a voi casa fanno pensare sti segni....per?...a me qualche idea la fa venire....
Comment
-
la 1098 la pigli,la senna 1 devi trovarla 2 devi riuscire ad acquistarla,ascolta cerca una 916,e colorala come la senna,cercando anche carene in vtr x la 916,o sbaglio?
mi sa che anchio passo da kawa a ducati(adesso balbo e scorpion mi banneranno a vita)nn so,ho rivisto la 998 e sn rimasto incantato..............mah vedremo cosa c riserverà il futuro
Comment
-
se puoi tra 998 e 916 , ti consiglio vivamente di portarti a casa una testastretta (998) ? una moto molto pi? affiddabile , e possibilmente S con i carter fusi in terra
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by lele-xr View Postla 1098 la pigli,la senna 1 devi trovarla 2 devi riuscire ad acquistarla,ascolta cerca una 916,e colorala come la senna,cercando anche carene in vtr x la 916,o sbaglio?
mi sa che anchio passo da kawa a ducati(adesso balbo e scorpion mi banneranno a vita)nn so,ho rivisto la 998 e sn rimasto incantato..............mah vedremo cosa c riserver? il futuro
voglio provare il bicilindrico...ergo non mi va di spendere l'ira di *** per una moto usata...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
-
ok,ma quelle sn le valutazionei delle 99x usate,a meno nn trovi in giro,insomma devi mettere in preventivo 9000 eurozzi.......con 14 hai una giap nuova....lo so ma le ducati tengono bene il loro valore,compri na cosa che col tempo si rivaluta capisci?
capisco i soldi,ma con 9k passaggio e assicurazione inclusi hai la belvetta 996/998s in casa.....io farò sto discorso nn appena potrò,se vuoi ne ho trovata una incidentata su moto.it,guarda nella sez kawa e vai sul link della mia discussione..............
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by lele-xr View Postok,ma quelle sn le valutazionei delle 99x usate,a meno nn trovi in giro,insomma devi mettere in preventivo 9000 eurozzi.......con 14 hai una giap nuova....lo so ma le ducati tengono bene il loro valore,compri na cosa che col tempo si rivaluta capisci?
capisco i soldi,ma con 9k passaggio e assicurazione inclusi hai la belvetta 996/998s in casa.....io far? sto discorso nn appena potr?,se vuoi ne ho trovata una incidentata su moto.it,guarda nella sez kawa e vai sul link della mia discussione..............
opzione1:mi piace il bicilindrico,lo tenfo lo sistemo a dovere e mi ci faccio qualche giretto ogni tanto...intanto vedo di comprare qualcosa di nuovo
opzione 2:non mi piace il bicilindrico,lo tengo in garage tanto non ho speso cifre alte per l'acquisto (magari demolisco il telaio e prendo un pierobon) e la tengo bella in garage e poi chiss?...magari resiste fin che non passa d'epoca...
e cmq prendo qualcos'altro...
Comment
-
X
Comment