sera a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 3: il pisciaolio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
vi consiglio motogp 07, molto bello, io l'ho nel pc, ed oltre alla modalità GP, c'è una nuova modalità "eXtremo", dove puoi usare moto di serie, e gareggiare in circuiti stile TT isle of man. Sono presenti quettro moto, due naked e due SBK, con telaio ducati 999 e motore bicilindrico. Nella modalità carriera eXtremo invece di aggiungere i soliti "punti" nella moto per migliorare frenata, velocità massima, ecc... puoi comprare special part come forcellone in traliccio, forcella ohlins, mono ohlins, cerchi in carbonio, scarico...e tante cosucce veramente belle e realistiche
vi posto questa foto, anche se non si capisce molto
questa è la moto per come la comprate (standard), poi una volta guadaganto abbastanza soldi potete apportargli tutte la modifiche che voleteLast edited by @Sky@; 16-12-07, 12:34.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Postvi consiglio motogp 07, molto bello, io l'ho nel pc, ed oltre alla modalit? GP, c'? una nuova modalit? "eXtremo", dove puoi usare moto di serie, e gareggiare in circuiti stile TT isle of man. Sono presenti quettro moto, due naked e due SBK, con telaio ducati 999 e motore bicilindrico. Nella modalit? carriera eXtremo invece di aggiungere i soliti "punti" nella moto per migliorare frenata, velocit? massima, ecc... puoi comprare special part come forcellone in traliccio, forcella ohlins, mono ohlins, cerchi in carbonio, scarico...e tante cosucce veramente belle e realistiche
Comment
X
Comment