Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semo sempre di piu"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semo sempre di piu"

Buongiorno a Tutti
    sono partito in mattinata per venire con la famigliola a Hua Hin, una localita' sul mare a circa 270 km da Bkk per il weekend lungo. Sulla strada ti incontro: 2 Multi, 1 Monster 2R e una 996....SEMO SEMPRE DI PIU' !!!!!

Che brutta l'attesa....sto spendendo un botto per gli optionalssss...l'attesa me magna vivo!!!
    Ciccio
    Last edited by Ciccio Bkk; 07-12-07, 10:19.

• Font Size
    Originally posted by Ciccio Bkk View Post
    Buongiorno a Tutti
    sono partito in mattinata per venire con la famigliola a Hua Hin, una localita' sul mare a circa 270 km da Bkk per il weekend lungo.
    INVIDIAAAAAAAAAAAAAA POWAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Che brutta l'attesa....sto spendendo un botto per gli optionalssss...l'attesa me magna vivo!!!
    Ciccio
    Ti capisco, l'attesa è sempre atroce!!!!!!!!
    Last edited by GASte; 07-12-07, 10:21.

Comment

• Font Size
      Hua Hin??????????????

Ossia qui?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Hua Hin??????????????

Ossia qui?

Comment

• Font Size
          figata bkk! ci sono stato l' altro mese.. ma ho visto solo l' aeroporto per un paio di ore... poi sono ripartito

Comment

• Font Size
            Ciccio
            a chi lo dici!!! ? da luglio che spetto il ritorno della mia

Comment

• Font Size
              Beh...la foto e un po toccata. Hua Hin e mare di costa, quindi non cosi tropicale come sembra, pero' l'aria e' ottima e il posto pulito e tranquillo, ideale per mio figlio Rocco che ha appena festeggiato il primo anno di vita.
              per il mare da tropici tocca anna a Phuket o Samui, meglio ancora Phi Phi e Similan...roba da maldive.
              Comunque Ducatisti io la butto li:
              si sta organizzando un 7 gg on the road da Bkk a Phuket con sosta a Samui, krabi e Phuket....un paio de ducati in affitto se ponno tira fori
              periodo? Da meta Feb in poi....che fate?....CALATE GENTE>>>>CALATE!
              Ciccio

Comment

X
              Working...
              X