tienila!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto l'ultimo giro con la mia amata 996 una moto indimenticabile.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Spero proprio di non pentirmene comunque al massimo posso sempre ricomprarmi un 998 tanto la mia non ? molto personalizzata.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by duecilindri View PostTi stra quoto io ricordo ancora con incredibile amore il mio M 600 giallo e ora il 996 giallo va ad arrichire il libro dei ricordi (speriamo di riempire sia l'album che il Box )
Ti consiglio lo Store di Casale Monferrato... se poi vuoi andarci mandami un PM che dico al titolare di trattarti bene.
Fai conto che ad un mio amico aveva valutato un Monster 600 carbu del 2001 ben 3500€ quando lui nel 2003 l'aveva pagato 3100€...
Tu di dove sei?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostOggi sono andato a Lombardore per dare l'addio alla mia amata la temperatura bassa non mi ha permesso di spingere (non dico andare forte perch? io vado piano pure con 25 gradi) in pista ero solo e mi sono goduto le incredibili sensazioni che la mia moto sa dare. Ora ? dal meccanico per rimetterla come nuova e poi iniziero a girare per vedere quanto mi danno se prendo un 1098 S ( a proposito nel piemonte chi ? che tratta meglio l'usato mi hanno parlato bene di Casale). Il 996 ? stata la prima moto che ho portato in pista mi ha fatto veramente divertire come un pazzo certo non ? un giocattolo da portare ma come precisione di guida e velocit? in curva tiene ancora il passo delle moto pi? moderne. Darla via mi spezza il cuore ma bisogna andare avanti.
Comunque sono veramente orgoglioso di aver potuto avere questa moto senza tempo dallo stile inimitabile e che assieme a 916 e 998 ha scritto la storia della moto
p.s. valutazione poca!!!!!!
Comment
-
complimenti per il coraggio per andare a girare in pista a dicenbre!!!!!
Per la moto compra cosa ti piace di piu e speriamo di incontrarci in pista il prossimo anno, cosi posso ammirare la tua nuova moto!!!
Fatti un giro anche a San Giusto sono simpatici e l'usato te lo valutano bene e la moto ce l'hanno in pronta consegna!!
Comment
-
Originally posted by cazsa View PostTi consiglio lo Store di Casale Monferrato... se poi vuoi andarci mandami un PM che dico al titolare di trattarti bene.
Fai conto che ad un mio amico aveva valutato un Monster 600 carbu del 2001 ben 3500? quando lui nel 2003 l'aveva pagato 3100?...
Tu di dove sei?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postcomplimenti per il coraggio per andare a girare in pista a dicenbre!!!!!
Per la moto compra cosa ti piace di piu e speriamo di incontrarci in pista il prossimo anno, cosi posso ammirare la tua nuova moto!!!
Fatti un giro anche a San Giusto sono simpatici e l'usato te lo valutano bene e la moto ce l'hanno in pronta consegna!!
Comment
-
Originally posted by Ricky999 View PostConfermo anch'io che a Casale ti trattano benissimo.
Massimo ? davvero un ottimo venditore.
Originally posted by paolo25 View PostGeloso??Io lo faccio per te se la provi poi vuoi cambiare marca!!!
SCherzi a parte il 1098 e bellissimo e spero di poter fare un giro con te il prossimo anno!
Comment
X
Comment