Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto l'ultimo giro con la mia amata 996 una moto indimenticabile.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tienila!!!!!

Comment

• Font Size
      Non farlo mi pento ancora di aver dato via la mia 996

Comment

• Font Size
        non mi sono mai pentito di aver venduto il mio 996s " Nerona " per la mia Hyper S attuale!!
        Le scelte devon esser decise. . . . .

Comment

• Font Size
          Spero proprio di non pentirmene comunque al massimo posso sempre ricomprarmi un 998 tanto la mia non ? molto personalizzata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            io mi compro un K8
            hai freddo? (Kapp8 )

Comment

• Font Size
              segui il tuo cuore

Comment

• Font Size
                Originally posted by duecilindri View Post
                Ti stra quoto io ricordo ancora con incredibile amore il mio M 600 giallo e ora il 996 giallo va ad arrichire il libro dei ricordi (speriamo di riempire sia l'album che il Box )

Ti consiglio lo Store di Casale Monferrato... se poi vuoi andarci mandami un PM che dico al titolare di trattarti bene.

Fai conto che ad un mio amico aveva valutato un Monster 600 carbu del 2001 ben 3500€ quando lui nel 2003 l'aveva pagato 3100€...

Tu di dove sei?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Oggi sono andato a Lombardore per dare l'addio alla mia amata la temperatura bassa non mi ha permesso di spingere (non dico andare forte perch? io vado piano pure con 25 gradi) in pista ero solo e mi sono goduto le incredibili sensazioni che la mia moto sa dare. Ora ? dal meccanico per rimetterla come nuova e poi iniziero a girare per vedere quanto mi danno se prendo un 1098 S ( a proposito nel piemonte chi ? che tratta meglio l'usato mi hanno parlato bene di Casale). Il 996 ? stata la prima moto che ho portato in pista mi ha fatto veramente divertire come un pazzo certo non ? un giocattolo da portare ma come precisione di guida e velocit? in curva tiene ancora il passo delle moto pi? moderne. Darla via mi spezza il cuore ma bisogna andare avanti.
                  Comunque sono veramente orgoglioso di aver potuto avere questa moto senza tempo dallo stile inimitabile e che assieme a 916 e 998 ha scritto la storia della moto
                  leggendo mi piange il cuore, non darla per acquistare il 1098, i soldi per la differenza, dai qualche cv in pi? al motore con i pezzi racing ducati, una bella forcella con piedini attacco radiale e pinze radiali, un mono ohlins di ultima generazione ecc, per me hai la pi? bella moto che ducati abbia fatto(intendo come linea) che ne pensate popolo ducati?

p.s. valutazione poca!!!!!!

Comment

• Font Size
                    complimenti per il coraggio per andare a girare in pista a dicenbre!!!!!
                    Per la moto compra cosa ti piace di piu e speriamo di incontrarci in pista il prossimo anno, cosi posso ammirare la tua nuova moto!!!
                    Fatti un giro anche a San Giusto sono simpatici e l'usato te lo valutano bene e la moto ce l'hanno in pronta consegna!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cazsa View Post
                      Ti consiglio lo Store di Casale Monferrato... se poi vuoi andarci mandami un PM che dico al titolare di trattarti bene.

Fai conto che ad un mio amico aveva valutato un Monster 600 carbu del 2001 ben 3500? quando lui nel 2003 l'aveva pagato 3100?...

Tu di dove sei?
                      Grazie a Casale andr? di sicuro non sei il primo che mi dice che trattano bene l'usato ti far? sapere quando vado.

Comment

• Font Size
                        Confermo anch'io che a Casale ti trattano benissimo.
                        Massimo è davvero un ottimo venditore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          complimenti per il coraggio per andare a girare in pista a dicenbre!!!!!
                          Per la moto compra cosa ti piace di piu e speriamo di incontrarci in pista il prossimo anno, cosi posso ammirare la tua nuova moto!!!
                          Fatti un giro anche a San Giusto sono simpatici e l'usato te lo valutano bene e la moto ce l'hanno in pronta consegna!!
                          Coraggio? Al mio ritmo si pu? anche a dicembre poi ero solo in pista mica male. Il prossimo anno ci si vede sicuramente e se non sei troppo geloso della tua piccola potremo anche fare uno scambio sono molto curiosao di vedere come va quella piccola bestia.

Comment

• Font Size
                            Fai bene a venderla...se ti prendi un 998R...altrimenti..io ci penserei su..

Comment

• Font Size
                              Geloso??Io lo faccio per te se la provi poi vuoi cambiare marca!!!
                              SCherzi a parte il 1098 e bellissimo e spero di poter fare un giro con te il prossimo anno!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ricky999 View Post
                                Confermo anch'io che a Casale ti trattano benissimo.
                                Massimo ? davvero un ottimo venditore.

Originally posted by paolo25 View Post
                                Geloso??Io lo faccio per te se la provi poi vuoi cambiare marca!!!
                                SCherzi a parte il 1098 e bellissimo e spero di poter fare un giro con te il prossimo anno!
                                In questo ultimo anno ? successo tutto il contrario

Comment

X
                                Working...
                                X