Oggi sono andato a Lombardore per dare l'addio alla mia amata la temperatura bassa non mi ha permesso di spingere (non dico andare forte perch? io vado piano pure con 25 gradi) in pista ero solo e mi sono goduto le incredibili sensazioni che la mia moto sa dare. Ora ? dal meccanico per rimetterla come nuova e poi iniziero a girare per vedere quanto mi danno se prendo un 1098 S ( a proposito nel piemonte chi ? che tratta meglio l'usato mi hanno parlato bene di Casale). Il 996 ? stata la prima moto che ho portato in pista mi ha fatto veramente divertire come un pazzo certo non ? un giocattolo da portare ma come precisione di guida e velocit? in curva tiene ancora il passo delle moto pi? moderne. Darla via mi spezza il cuore ma bisogna andare avanti.
Comunque sono veramente orgoglioso di aver potuto avere questa moto senza tempo dallo stile inimitabile e che assieme a 916 e 998 ha scritto la storia della moto
Comunque sono veramente orgoglioso di aver potuto avere questa moto senza tempo dallo stile inimitabile e che assieme a 916 e 998 ha scritto la storia della moto
Comment