Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- per uso 90% stradale
- per uso 90% singolo (qualche puntata al lago in 2)
- di piccole dimensioni
- maneggevole
- che abbia motore ai bassi
Per l'uso prevelentemente stradale che faccio io penso che uno dei milloni odierni (anche se sono stupendi) sia sprecato.
Personalmente penso che una valga l'altra....dipende quale delle due ti piace di pi? e se vuoi avere qualke cavallo in pi? per fare qualke "tirata estrema".....per il resto per me sono molto simili.
Personalmente andrei di 749....
1?perch? su strada avere pi? cavalli conta relativamente
2?mi piace di pi?
ma l'S4R ? 'na gran moto e ha tutto quello che vuoi...
tra l'altro neanche a me se nude piacciono poi molto e in effetti le uniche che comprerei sono l'S4R o la Z1000
ps.probabilmente a molti non piacer? o la troveranno completamente inutile ma se penso che 3mila eurini mi dividono da questo sogno mi viene da piangere...
- ottima per uso stradale
- perfettaper uso singolo (qualche puntata al lago in 2 la puoi fare!)
- di piccole dimensioni o quasi(? pi? bassa di un enduro)
- maneggevolezza totale
- bassi ne ha per due moto...
- ottima per uso stradale
- perfettaper uso singolo (qualche puntata al lago in 2 la puoi fare!)
- di piccole dimensioni o quasi(? pi? bassa di un enduro)
- maneggevolezza totale
- bassi ne ha per due moto...
poi basta che sono vado OT...
3.000 eurini??? dove come quando??? la volgiooooooooooo...
mi dai i dati.. ti pregooooooooooo
vendo dominatorrrrrr...
e vicino alla regina arriva sto sognoooo.. dai dai...
- per uso 90% stradale
- per uso 90% singolo (qualche puntata al lago in 2)
- di piccole dimensioni
- maneggevole
- che abbia motore ai bassi
Per l'uso prevelentemente stradale che faccio io penso che uno dei milloni odierni (anche se sono stupendi) sia sprecato.
Non c'? dubbio,la 749 ? la tua moto
Ho una 749S da giugno dell'anno scorso,luned? andr? da Edo Vigna per il tagliando dei 20.000Km(ad oggi per? sono 21300 circa )Credo di essere attendibile se ti dico che ? una moto fantastica
Se la confronti con le 600 jap hai dalla tua il tiro ai bassi,la ciclistica irreprensibile,soprattutto sul veloce,componentistica di qualit?,la sicurezza e il piacere di guida unico delle Ducati.D'altra parte dovrai cedere qualcosa sul peso,una ventina di chili reali pi? o meno,l'immediatezza di guida disarmante delle giappe,l'indubbia manegevolezza,sembra di avere una bici,nel misto lento.
Sta un p? a te,al tuo stile di guida,capire quale ti piace di pi?.Io per togliermi il dubbio sono andato a provarla.Dopo solo 10 minuti avevo la certezza che quella fosse la mia moto
Originally posted by pippozxr400
due miei amici se la son presa e l'hanno venduta dopo 3 mesi,? una moto ferma e pesante,con tutti quei soldi ti prendi una jap performante!!
se riesci a prenderti il 999 ? meglio!!
parole dei miei amici,non mie!!!
no comment................
anzi digli ai tuoi amici,tu compreso ovviamente ,di passare da ste parti.....sai mai che cambiano idea *
L? ce ne devi mettere del tuo Strade strette da prima-seconda,e ogni tanto terza,non sono sicuramente il suo terreno di caccia.I tornanti da prima poi ti obbligano a giocare di freno dietro-acceleratore per contrastare la voglia matta dell'avantreno di andar per terra In questo senso le jap sono avvantaggiate tantissimo,ti ripeto,sembrano delle bici in confronto.
Attenzione per?:dal misto medio-veloce in su inizia la goduria,e ti assicuro che dove la metti sta Ma al contrario della vecchia serie,ti lascia molto pi? margine di correzione,bisogna andarsela veramente a cercare insomma
Non ti devi sentire obbligato a comprare Ducati per il nome o altro,per poi accorgerti che non ? la moto vorresti......ti devi sentire e basta
Comment