Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come va la 749???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come va la 749???

    Ieri me la sono guardata per bene e devo dire che dal vivo ? veramente bella (le foto sui giornali non rendono un c@[]o)!!! E' veramente un bel giocattolino e ci sto facendo su un pensierino anche xch? il 999 ? fuori portata!!! Perci? volevo sapere da chi ce l'ha come va.

    lampssssss


  • Font Size
    #2
    se riesci prendi la S.. ne vale veramente la pena
    Nn ti dovrebbe far rimpiangere troppo la 999 anche se la guida ? piuttosto diversa dalla sorellona di cilindrata piena.

    Ciao, Steo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me se la devi usare solo su strada..la 749 non ? una gran moto...ossia...non ? un gran bicilindrico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo ? fuori portata anche la S!!! Riesco ad avere un prezzaccio solo per il 749 "normale".

        Comment


        • Font Size
          #5
          dovrebbe pagare 5CV dall'R6 alla ruota e qualche kg
          magari non ? il top, per quello c'? il 999, ma dovrebbe esserci abbastanza per divertirsi sia su strada, qui anche troppo mi sa, che in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buona dosatura nell'erogazione e risposta pronta l'ho avuta prima della sorellona ed ? decisamente divertente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Come va la 749???

              Originally posted by Spaceman
              Ieri me la sono guardata per bene e devo dire che dal vivo ? veramente bella (le foto sui giornali non rendono un c@[]o)!!! E' veramente un bel giocattolino e ci sto facendo su un pensierino anche xch? il 999 ? fuori portata!!! Perci? volevo sapere da chi ce l'ha come va.

              lampssssss

              due miei amici se la son presa e l'hanno venduta dopo 3 mesi,? una moto ferma e pesante,con tutti quei soldi ti prendi una jap performante!!
              se riesci a prenderti il 999 ? meglio!!
              parole dei miei amici,non mie!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se prendi una 999 gli stessi amici diranno che ? ferma e pesante e dovevi prendere una 1000 giapponese pi? performante.

                Di solito questi amici non hanno mai guidato una Ducati perch? non potevano comprarsela, magari qualcuno di loro l'ha avuta comprandola usata da un'altro che l'aveva tenuta malissimo e non gli aveva mai cambiato l'olio una volta e allora le Ducati si rompono e vanno piano ecc... ecc...

                Solito ritornello.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chiccozx9
                  Buona dosatura nell'erogazione e risposta pronta l'ho avuta prima della sorellona ed ? decisamente divertente
                  Chiedo a te che l'hai avuta...

                  - ? maneggevole o ? un trattore?
                  - per uso su strada ce n'? motore?


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? decisamente maneggevole e per l'uso stradale ne ha abbastanza (il nostro capomeccanico ci f? le gare in salita ''motore originale'' e ottiene ottimi risultati )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io avevo il 748.
                      Su strada, secondo me e nn solo, era meglio del 996. Pi? gestibile, meno brusco nell'erogazione della coppia, con un p? meno freno motore (pistoni pi? piccoli ).
                      Per il discorso ferma/pesante vs. jap performante.. sorvolo che ? meglio.
                      Se ti piace prendila e nn farti troppi prob.
                      E un 999 usato?

                      Ciao, Steo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A meno che non conosca chi me la vende, non ho grande fiducia per l'usato in generale..... poi un 999 usato a quanto lo danno?


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          14.500 del 2003 con 16.000 km tagliandato e con un'anno di garanzia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sti cazzi.... il 749 lo riesco a prendere a poco meno di 11.000 ? ed ? per questo che ci st? pensando...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              749 dark ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X