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domandona condotti maggiorati 998

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    #1

    domandona condotti maggiorati 998

    se io ho un cupolino del 998 rs quindi con prese d'aria maggiorate riesco a montare i condotti normali o posso mettere i condotti maggiorati con l'air box originale? riesco ad adattare il tutto?

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    #2
    allora con un cupolino rs monti i condotti maggiorati... (sul mio sono quasi certo che i condotti normali nn entarno ma nn ho la moto sotto)
    condotti maggiorati ce ne sono di 2 tipi quelli che poi hanno l'attacco aribox normale o maggiorato... li dipende da che airbox hai...

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      #3
      quindi esistono i condotti con atacco cupolino rs e attacco air box normale? se io monto l'air box maggiorato mi crea problemi al blocchetto della chiave?
      Last edited by funai; 05-12-07, 23:00.

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        #4
        allora... eristono i condotti con bocca cupolino rs e attacco air normale... unica cosa ma penso tu ci abbia già pensato è che nn puoi più mettere i filtri dentro il condotto ma nell'airbox...
        parlando di airbox:
        -modello rs (me lo hanno spiegato poko f&#224 a seconda del motore sono diversi ma tutti stesso problema, devi: toglie la vaschetta recupero liquidi, e togliere dal telaio il supporto chiave (nell'rs nn c'è la chiave e la vaschetta và nel cupolino) e se nn sbaglio devo mettere anche il serba rs...
        -modello maggiorato per moto stradale (attacco dovrebbe essere normale ma nn ci giurerei...) qui nn tocchi nulla.. lo monti tranquillo... a seconda dei motori cambia conformazione... sopratutto per i testastretta...

        ora tira le somme...

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          #5
          grazie della spiegazione...mi sa che prendero' l'air box stradale perche non ho voglia di levare la chiave....

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            #6
            stessa mia scelta hihihi
            a se hai un testastretta l'unico che produce air maggiorati stradali è evr...

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              #7
              Originally posted by Riddick View Post
              allora con un cupolino rs monti i condotti maggiorati... (sul mio sono quasi certo che i condotti normali nn entarno ma nn ho la moto sotto)
              condotti maggiorati ce ne sono di 2 tipi quelli che poi hanno l'attacco aribox normale o maggiorato... li dipende da che airbox hai...
              Quindi con le bocche del cupolino standard ? inutile montare i condotti maggiorati.
              Giusto ???

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                #8
                con il cupolino standard nn entrano i condotti maggiorati e viceversa... c'è una differenza notevole!

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                  #9
                  ma se io monto il cupolino racing maggiorato,i condotti maggiorati riesco ad accordare anche con modifica nell'airbox originale?

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                    #10
                    Originally posted by funai View Post
                    ma se io monto il cupolino racing maggiorato,i condotti maggiorati riesco ad accordare anche con modifica nell'airbox originale?
                    modifica?
                    se tu hai il cupolino rs e airbox originale puoi mettere i condotti maggiorati per airbox originale... solo se prendi i condotti rs allora nn raccordano dato che sono pi? grandi... ma mi s? che per il costo che anno ti conviene prenderli nuovi da lith e sono perfetti! (basta sempre specificare cupolino rs e airbox normale!)

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                      #11
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                      tra l'altro acquistando a prezzo umano il panno che vende la k&n, lo stesso che usa per i suoi filtri, si possono ritagliare dei pezzi con la sagoma dei filtri standard o racing ducati e usare le grigliette degli originali: con poco ci si costruisce dei filtri più permeabili e lavabili

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                        #12
                        ok grazie a tutti ora ho le idee piu' chiare

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