se io ho un cupolino del 998 rs quindi con prese d'aria maggiorate riesco a montare i condotti normali o posso mettere i condotti maggiorati con l'air box originale? riesco ad adattare il tutto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandona condotti maggiorati 998
Collapse
X
-
allora con un cupolino rs monti i condotti maggiorati... (sul mio sono quasi certo che i condotti normali nn entarno ma nn ho la moto sotto)
condotti maggiorati ce ne sono di 2 tipi quelli che poi hanno l'attacco aribox normale o maggiorato... li dipende da che airbox hai...
-
allora... eristono i condotti con bocca cupolino rs e attacco air normale... unica cosa ma penso tu ci abbia già pensato è che nn puoi più mettere i filtri dentro il condotto ma nell'airbox...
parlando di airbox:
-modello rs (me lo hanno spiegato poko fà a seconda del motore sono diversi ma tutti stesso problema, devi: toglie la vaschetta recupero liquidi, e togliere dal telaio il supporto chiave (nell'rs nn c'è la chiave e la vaschetta và nel cupolino) e se nn sbaglio devo mettere anche il serba rs...
-modello maggiorato per moto stradale (attacco dovrebbe essere normale ma nn ci giurerei...) qui nn tocchi nulla.. lo monti tranquillo... a seconda dei motori cambia conformazione... sopratutto per i testastretta...
ora tira le somme...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postallora con un cupolino rs monti i condotti maggiorati... (sul mio sono quasi certo che i condotti normali nn entarno ma nn ho la moto sotto)
condotti maggiorati ce ne sono di 2 tipi quelli che poi hanno l'attacco aribox normale o maggiorato... li dipende da che airbox hai...
Giusto ???
Comment
-
ma se io monto il cupolino racing maggiorato,i condotti maggiorati riesco ad accordare anche con modifica nell'airbox originale?
Comment
-
Originally posted by funai View Postma se io monto il cupolino racing maggiorato,i condotti maggiorati riesco ad accordare anche con modifica nell'airbox originale?
se tu hai il cupolino rs e airbox originale puoi mettere i condotti maggiorati per airbox originale... solo se prendi i condotti rs allora nn raccordano dato che sono pi? grandi... ma mi s? che per il costo che anno ti conviene prenderli nuovi da lith e sono perfetti! (basta sempre specificare cupolino rs e airbox normale!)
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
dp ed altri fanno anche condotti in carbonio sia strada che maggiorati che montano i filtri standard o racing ducati (quindi sempre interni ai condotti) attraverso uno "sportellino" sempre in carbonio nella parte bassa del condotto (non a vista): questa soluzione è ottima perchè ci si evita di spendere una montagna di soldi per i filtri bmc a baionetta
tra l'altro acquistando a prezzo umano il panno che vende la k&n, lo stesso che usa per i suoi filtri, si possono ritagliare dei pezzi con la sagoma dei filtri standard o racing ducati e usare le grigliette degli originali: con poco ci si costruisce dei filtri più permeabili e lavabili
Comment
X
Comment