Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi brembo

stasera sono andato in garage a misurare i dischi che voglio vendere, avevo un righello di carta ma mi ? venuta una misura di poco inferiore ai 320, 318 ? possibile o ho sbagliato a misurare?
    io credevo ci fossero solo 330 320 e 310.

• Font Size
    ti conviene indicare la moto,altrimenti non ? facile aiutarti

Comment

• Font Size
      ? possibile un 318 misurato se ? un pista bassa 320 !
      l'importante ? flangiatura , interasse fori , scampanatura e spessore pista !

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe View Post
        stasera sono andato in garage a misurare i dischi che voglio vendere, avevo un righello di carta ma mi ? venuta una misura di poco inferiore ai 320, 318 ? possibile o ho sbagliato a misurare?
        io credevo ci fossero solo 330 320 e 310.
        Io ho dei brembo racing da 250 che hanno un diametro da 290 mm!!!

Secondo me le misure sono solo "convenzionali", come per gli pneumatici.

Comment

• Font Size
          spessore pista è lo spessore del disco dove si frena, la flangiatura? la scampanatura ? l'interasse fori è la distanza tra loro? la moto è una 999 ma credo che sia + importante che fossero montati su cerchi brembo in magnesio.

Comment

• Font Size
            ok la flangiatura ? il diametro del buco , poi basta mi dici il numero dei fori di fissaggio (dovrebbero essere 5 speriamo non 6) e se poni il disco su un piano per la flangia si distacca dal piano di un valore (dovrebbe essere 10mm).

Comment

X
            Working...
            X