Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri un mio amico mi ha fatto leggere l'intervista rilasciata dopo i test e devo dire che il quadro ? bello complicato non c'? niente che v? bene.
Non ha ancora trovato una posizione in sella che lo faccia guidare come gli piace, il motore ? troppo cattivo, la moto ? troppo nervosa e lui di elettronica non capisce una mazza ed ha affermato che riesce appena a mandare una mail.
mah... non vorrei essere negativo ma mi sembrava un mettere le mani avanti al fatto che se prenderà bastonate da BaStoner la colpa è della moto...
Ieri un mio amico mi ha fatto leggere l'intervista rilasciata dopo i test e devo dire che il quadro ? bello complicato non c'? niente che v? bene.
Non ha ancora trovato una posizione in sella che lo faccia guidare come gli piace, il motore ? troppo cattivo, la moto ? troppo nervosa e lui di elettronica non capisce una mazza ed ha affermato che riesce appena a mandare una mail.
Parla troppo per i miei gusti
certo, e come mai un certo Stoner al secondo anno in Motogp, ha trovato subito queste cose?
Dai ragazzi Melandri corre in moto gp dal 2003, e che ha fatto?? non ? che poi abbia corso con la Ilmor o la Wcm...
Scusate, vorreste dire che Stoner l'anno scorso era piu' promettente di Melandri ?
Stoner cosa avrebbe fatto prima dell'anno scorso ?
Ducati stessa l'ha preso come seconda guida da affiancare a Capirossi..
Cerchiamo di ragionare alla luce degli ultimi anni, e non dell'ultimo....
Melandri va bene solo per fare la pubblicità ai gioielli tamarri di Morellato.
D'altra parte, uno che ha perso il titolo in 125 contro Alzamora...
Ma dov'è finito sto Alzamora, a scaricare i container al porto di Livorno?
Certo.. complimenti che commenti...
Infatti un'anno fa eravate qui tutti a dire che Capirossi ormai era finito e che stoner avrebbe vinto.. certo..
Ora fate gli schifignosi...
ma per piacere...
Poi ognuno fara' come vuole.. per l'amor del cielo...
Io per esempio ho un Aprilia e un KTM, non sono ducatista.. e in motogp tifero' MELANDRI...
Comment