Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla faccia che la Ducati ? la moto che potrebbe far vincere il mondiale a un brocco, sar? potentissima, sar? super-valida ma intanto ha tritato Capirossi e Melandri ci deve lavorare per poterla guidare al limite, Casey quest'anno ? stato il numero 1 altro che palle!
Cmq penso che a Macho bisogna dare qualche tempo per adattarsi, ? inutile dargli addosso gi? da ora!
Anche lo scorso anno con la honda e fatto cosi nelle prove invernali non riusciva a fare un tempo decente e si giustificava sempre dicendo che stavano conoscendo la moto ecc.!!!
Secondo me il prossimo hanno fatichera a fare un podio!!!!
Capirossi secondo me e molto meglio di melandri, lo scorso hanno ha faticato anche perche aveva la testa da un altra parte
Ragazzi, non ? un p? presto per gettare la croce adosso a Melandri?
I conti si faranno alla fine. Non sto dicendo che diventer? campione del mondo, ma certamente non ? quella pippa di pilota che molti di voi ritengono che sia!
Io non dico che è lui una piappa anzi ma solo che la moto non è quella cosa che tutti hanno dipinto come la migliore e che farebbe vincere chiunque.
Secondo me Macho farà una stagione in linea con le sue con alti e bassi
Che Stoner abbia interpretato al meglio la moto non ci sono dubbi.
Ma che Melandri sia in difficolt? ? un dato di fatto.
C'? di buono che ha tutto il tempo per adattarsi e migliorare.
e vabbè dopo solo un test è già bocciato....non mi è mai stato particolarmente simpatico ma gli riconosco il beneficio del dubbio...stà a lui dargli il gas a 4 mani...il risultato poi si vedrà
Il problema e che lui va in crisi facilmente di testa e se tutto non gli gira bene fini dall'inizio, secondo me, fatichera moltissimo a trovare la giusta direzione per sistemare la moto!!!
Avevo sentito che lo scorso anno con gresini continuava a cambiare pezzi sulla moto sanza mai trovare il feeling giusto!!
Spero che mi sbaglio anche perche moto italiana con pilota vincente italiano fa piacere!
Melandri secondo me il manico ce l'ha, tanto anche.
Solo che non ? costante. Si perde in mille menate.
Se non riesce a mettere a punto la moto si deprime e non combina una mazza.
Se ? in palla non ha timori referenziali di alcun tipo.
Quest'anno rischia di brutto. Se prende a lamentarsi e comincia a dare colpa alla moto, gomme, asfalto, cavallette, ecc
Finisce che si autodistrugge.
Comment