Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2008 uscite

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151





    Comment


    • Font Size
      #152
      Toledooooooooooooooooooo

      dove cacchio sei ....sbaglio o manca qualcosa?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Oggi pomeriggio chiamo...gli do circa 24 persone x misano e 30 x mugello...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Signori ho le risposte a tutti i quesiti.... Sconto 10% ma x i box a mugello x ora sono tutti prenotati, x misano mi fa sapere.... ma questanno nn riesce a darli omaggio riesce a farci un po di sconto sul box...cmq lunedi devo richiamarli e mi sapranno dire meglio su i box.... cmq ho gia fermato 25 POSTI X MISANO e 35 POSTI x MUGELLO!!!!!
          Apriro 2 post x iniziare le liste con i nomi li apro nella sezione ducati e se sara il caso i moderatori li trasferiranno...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by giampy.gas View Post
            Signori ho le risposte a tutti i quesiti.... Sconto 10% ma x i box a mugello x ora sono tutti prenotati, x misano mi fa sapere.... ma questanno nn riesce a darli omaggio riesce a farci un po di sconto sul box...cmq lunedi devo richiamarli e mi sapranno dire meglio su i box.... cmq ho gia fermato 25 POSTI X MISANO e 35 POSTI x MUGELLO!!!!!
            Apriro 2 post x iniziare le liste con i nomi li apro nella sezione ducati e se sara il caso i moderatori li trasferiranno...
            bene ok incominciamo a prendere le ordinazioni !

            Comment


            • Font Size
              #156
              MISANO 2-4 MAGGIO 2008


              MUGELLO 1-3 AGOSTO 2008

              Comment

              X
              Working...
              X