cavolo max le gomme del 2004 usale in strada per fare del turismo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica sono caduto :(
Collapse
X
-
i segni neri sul casco sono della gomma de quello che m'è passato sopra.... cmq le gomme che monto nn erano il massimo ma tutto sommato nelle altre pistate si erano comportate bene.... è che proprio nn hanno retto il freddo... io guidavo come sempre, nn mi aspettavo di finire x terra.... basta... da oggi solo slick supermorbide autoriscaldabili!Last edited by MaxEnemy; 05-12-07, 16:25.
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Posti segni neri sul casco sono della gomma de quello che m'? passato sopra.... cmq le gomme che monto nn erano il massimo ma tutto sommato nelle altre pistate si erano comportate bene.... ? che proprio nn hanno retto il freddo... io guidavo come sempre, nn mi aspettavo di finire x terra.... basta... da oggi solo slick supermorbide autoriscaldabili!
Meno male che sei intero va....
Comment
-
dAI Max ti sei tolto una sfiga con una scivolata.... va bene così!!!!
Immagina se chi ti ha gufato si fosse impegnato di più!!
dacci dentro e per i primi "disgeli" sarà a TUTTO a posto. Investi nell'ordine in:
casco
gomme
tamponi
MANETTA A VOLONTA'!!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
mi spiace però cribbio...io non andrei mai a correre a dicembre in una pista italiana
per chi dice che le gomme erano vecchie...a maggio di quest'anno ho girato a RIJEKA con delle SUPERCORSA (non le PRO) SC1/SC2 del 2004 con un best lap di 1:41,26 (non sarà un tempone,ma neanche un tempo da fermone ) ,se non ricordo male i centesimi,per cui non centra molto...
vedo che hai delle DUNLOP...hai le termocoperte?è risaputo che le DUNLOP DEVONO ESSERE SCALDATE DI PIù e sentono di più lo sbalzo termico (almeno è quello che ho sempre sentito),per cui un'altra volta magari metti delle gomme sport se proprio vuoi correre in invernoLast edited by fajan 999s; 05-12-07, 18:54.
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Postma perch? non monti i tamponi!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????
Comment
X
Comment