auguri max...certo con quella botta in testa un piccolo trauma cranico è possibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica sono caduto :(
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo_87 View Postsono andato a trovarlo.. sta meglio di ieri. Adesso gli stanno facendo un po di controlli alla testa e al collo, ma sembra essere tutto ok. Gli faranno anche un po di controlli al torace per vedere se ha qualche versamento... vi saluta a tutti
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View Postsono andato a trovarlo.. sta meglio di ieri. Adesso gli stanno facendo un po di controlli alla testa e al collo, ma sembra essere tutto ok. Gli faranno anche un po di controlli al torace per vedere se ha qualche versamento... vi saluta a tutti
Salutalo e digli di tenere duro
Comment
-
buone notizie.. ? stato dimesso. Verdetto medico: labirintite! l' aveva ancora prima della caduta, ma non se ne era mai accorto... dopo la botta in capoccia causata dalla scivolata le cose sono peggiorate. Adesso sta meglio, dovr? curarsi per un po. Comunque niente di grave
Comment
-
Originally posted by Desmo_87 View Postbuone notizie.. ? stato dimesso. Verdetto medico: labirintite! l' aveva ancora prima della caduta, ma non se ne era mai accorto... dopo la botta in capoccia causata dalla scivolata le cose sono peggiorate. Adesso sta meglio, dovr? curarsi per un po. Comunque niente di grave
Meno male!
Comment
-
ragazzi grazie a tutti x il sostegno, in questo periodo sfigato ne ho proprio bisogno! cmq sfortunatamente nn c'è stato il tempo di fare la rettoscopia perchè il nuovo macchinario nn era ancora tarato a dovere.... vedo se trovo una foto del suddetto macchinario così potete farvi un'idea...
scusate se scrivo poco sti giorni ma mi gira troppo la testa e nn riesco a stare davanti al pc...
ciao a tutti ragazzi!Last edited by MaxEnemy; 10-12-07, 10:40.
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postragazzi grazie a tutti x il sostegno, in questo periodo sfigato ne ho proprio bisogno! cmq sfortunatamente nn c'? stato il tempo di fare la rettoscopia perch? il nuovo macchinario nn era ancora tarato a dovere.... vedo se trovo una foto del suddetto macchinario cos? potete farvi un'idea...
scusate se scrivo poco sti giorni ma mi gira troppo la testa e nn riesco a stare davanti al pc...
ciao a tutti ragazzi!
Vai Max!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
ecco.......
pe copiamme a me....
hai dovuto sdraia' er 916 pure te all' isam!!!!!
a max.......
l'importante e che stai bene.....
e famme er favore...la prox volta che vai in pista faciamo na colletta e te piamo due sleck nn puoi anda in pista co quelle saponette.....e na tragedia annunciata all'isam co sto freddo...
Comment
X
Comment