Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

importante : dubbio n? telaio ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    importante : dubbio n? telaio ducati

    che voi sappiate , tutti i telai racing ducati , pierobon e Co per uso solamente racing possono non riportare il numero di telaio
    della serie: mi ? stato proposto 1 telaio modificato tipo rs ma nn ha numeri di telaio

  • Font Size
    #2
    non nè sono certo.....ma un minimo di numerazione.....
    ...sepur elementare/base.....
    la dovrebbero avere
    perchè........che stai tramando?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      non l'ho mai visto sulla rs

      Comment


      • Font Size
        #4
        che senso avrebbe...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non credo ci sia una numerazione però deve avere un fattura di acquisto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se nn ricordo male su un telaio pierobon per 998 che avevo visto c'erano delle lettere e dei numeri (prendimi con le molle... sarà stato 4 anni f&#224

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche i telai RS hanno una numerazione che fà da nr. di telaio, non so se viene riportata sul telaio stesso ma sulla fattura d'acquisto sì

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il telaio può non avere nuemrazione ma deve avere una documentazione (fattura d'aquisto) che ne attesti la provenienza .

                I telai aquistabili come ricambio per una moto incidentata non hanno infatti numerazione , dato che sono destinati ad essere ripunzonati dalla motorizzazione stessa all'atto della reimmatricolazione del mezzo .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche perchè un nr. serve anche a livello produttivo e di magazzino per eventuali problemi e/o ricambi pur se questi telai sono costruiti in pochi pezzi.... una codifica ci dev'essere per forza di cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    anche perch? un nr. serve anche a livello produttivo e di magazzino per eventuali problemi e/o ricambi pur se questi telai sono costruiti in pochi pezzi.... una codifica ci dev'essere per forza di cose
                    Per quello esistono i codici ricambi , che per? non equivalgono alla matricola .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie delle dritte ma ho preferito lasciare siccome la storia mi "puzzava" : il tipo diceva di essere 1 999r poi modificato da pierobon ma andarmela a rischiare per 1 telaio di dubbia provenienza anche se con la modifica che tanto all'atto finale nn ho le potenze da mettere in crisi rispetto all'originale e a buon prezzo proprio nn mi andava

                      x spqr81 sto solo pensando di mettere 1 moto da pista avendoci abastanza pezzi per rifarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho da poco acquistato direttamente da Pierobon un telaio 998RS e c'ha il suo bel numero stampato sul canotto. Lo stesso numero ? riportato in fattura per attestarne la provenienza. Parlando con Massimo Pierobon mi ha confidato che ci sono un sacco di telai racing in giro sia di 996-998 che 999rs spacciati per suoi o verlicchi che in realt? non lo sono. I suoi hanno una numerazione progressiva e non ? che sia altissima....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by loreduc996 View Post
                          Ho da poco acquistato direttamente da Pierobon un telaio 998RS e c'ha il suo bel numero stampato sul canotto. Lo stesso numero ? riportato in fattura per attestarne la provenienza. Parlando con Massimo Pierobon mi ha confidato che ci sono un sacco di telai racing in giro sia di 996-998 che 999rs spacciati per suoi o verlicchi che in realt? non lo sono. I suoi hanno una numerazione progressiva e non ? che sia altissima....
                          scusa compaesan (forse) ti posso chiedere quanto ti e' costato? anche in privato se non lo vuoi rendere di dominio pubblico...perche' ne ho trovato uno usato (sicuro pero') ma il costo chiesto mi sembra un po' troppo elevato.

                          Samuel
                          mh900e
                          996s/rs

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Samuel View Post
                            scusa compaesan (forse) ti posso chiedere quanto ti e' costato? anche in privato se non lo vuoi rendere di dominio pubblico...perche' ne ho trovato uno usato (sicuro pero') ma il costo chiesto mi sembra un po' troppo elevato.

                            Samuel
                            mh900e
                            996s/rs
                            risposto in privato

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X