Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragione Paolo ma io voglio cambiare moto e prenderne una con cui fare strada e pista quindi prendero il 1098. La tua scelata comunque ? ottima una moto come R6 per la pista e la Hyper per la strada sono una accopiata eccezionale. Ho provato altri due valvole ducati e hanno un tiro eccezionale che in strada ti fa andare fortissimo senza neanche accorgertene penso che con la hyper sia tutto elevato alla ennesima potenza.
Si il rodaggio l'ho finito ho fatto un bel 41.80 l'ultima volta, non male consideranto che e ancora tutta originale!!!!
In settimana mi arrivano dei pezzi da montare sopra all'r6 mi sa che fino al prossimo anno rimarra in garage per i lavori per la prossima stagione!!!
ODDIO AVRO L'IMBARAZZO DI COSA USARE!!!!!!
benvenuto nel club della hyper!!!! Consiglio anche io di non provare la Hypermotard!!!!! Chi la prova la deve comprare!!!
Oggi ho visto un po di sole e ho fatto una ventina di kilometri sulla mia troppo divertente ogni volta che la uso...
Si il rodaggio l'ho finito ho fatto un bel 41.80 l'ultima volta, non male consideranto che e ancora tutta originale!!!!
In settimana mi arrivano dei pezzi da montare sopra all'r6 mi sa che fino al prossimo anno rimarra in garage per i lavori per la prossima stagione!!!
ODDIO AVRO L'IMBARAZZO DI COSA USARE!!!!!!
Complimenti per il tempone hai gi? fatto meglio che col 999? Io per motivi vari non sono pi? riuscito a girare speravo di trovare compagnia per giovedi il tempo sembra tenere. A Lombardore anche la Hyper dovrebbe staccare ottimi tempi.
Ciao a tutti, volevo informarvi che il mio 999 e stato sostituito con una bellissima HYPERMOTARD!!!!
Dopo mesi di pensieri e di indecisioni(sopratutto economici perche il mio 999 nessuno lo voleva) mi sono deciso di dare retta al cuore!
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo anno per poterla ritirare!
P.s. toledo questa volta tocca a me pagarti da bere!!
Comment