Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione quando cercate il manuale officina della Vs. moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... continuo a non capire perch? andate a ingrassare gente che pensa di diventare ricca inchiappettando gli altri vendendo roba gratuita e pirata.
    forse perch? un manuale officina ducati costa (imho ingiustamente) uno sproposito rispetto al reale costo di produzione dello stesso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      forse perchè un manuale officina ducati costa (imho ingiustamente) uno sproposito rispetto al reale costo di produzione dello stesso?
      non mi sono spiegato...
      il manuale cartaceo costa (sempre che riesci a comprarlo)
      le versioni in pdf sono pirata... e gente che se le è scaricate le rivende..

non trovi stupido, dato che tanto devi comprare una cosa pirata, pagarla pure? e ora dopo averla pure pagata, scopri che nemmeno è quella giusta... forse perchè chi le vende pensa solo ai soldi che ti ruba.
      Last edited by AndreaRS250; 05-12-07, 17:38.

Comment

• Font Size
        non mi sono spiegato...
        le versioni in pdf sono pirata... e gente che se le ? scaricate le rivende..

non trovi stupido, dato che tanto devi comprare una cosa pirata, pagarla pure? e ora dopo averla pure pagata, scopri che nemmeno ? quella giusta... forse perch? chi le vende pensa solo ai soldi che ti ruba.
        Hai ragione per? visto che uno si sbatte, trasformare in PDF 600 pagine, e se chiede pochi soldi 7.99 non ? una follia si possono anche dare.

Comment

• Font Size
          non mi sono spiegato...
          le versioni in pdf sono pirata... e gente che se le ? scaricate le rivende..

non trovi stupido, dato che tanto devi comprare una cosa pirata, pagarla pure? e ora dopo averla pure pagata, scopri che nemmeno ? quella giusta... forse perch? chi le vende pensa solo ai soldi che ti ruba.
          non trovo stupido rischiare pochi euro per recuperare un manuale che mi serve, che costa molto e che ? anche difficile da trovare ... che poi sarebbe moralmente pi? accettabile, visto che si tratta di materiale (come dici tu) "pirata", almeno condividerlo gratis mi trovi perfettamente daccordo e, infatti, io faccio in questo modo con quelli in mio possesso

Comment

X
          Working...
          X