Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione quando cercate il manuale officina della Vs. moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione quando cercate il manuale officina della Vs. moto

Purtroppo mi sà che ho preso la mia prima fregatura on line mentre cercavo il manuale offcina per la mia ducati 999 del 2003.

Ho pagato 7,99 euro tramite poste pay la sera stessa ricevo una mail con un link, scarico e mi appare il manuale della 916 e solo in parte.

Ho scritto al ventirore dicendo queste cose e lui mi ha risposto così:

quello è il manuale del 999

cordiali saluti
    Last edited by ruggero; 03-12-07, 13:20.

• Font Size
    va che pacco!
    purtroppo la fregatura ? sempre dietro l'angolo

Comment

• Font Size
      potevi dirlo a me che ti mandavo quello della 05??...tanto va bene lostesso...non è che ci siano tutte queste immani differenze

Comment

• Font Size
        ... pensa un po' che si trovano pure gratis... mentre si ingrassano i furbetti come quello che ti ha fregato.

Comment

• Font Size
          ah ovviamente dai feed negativo... minaccia di denunciarlo

Comment

• Font Size
            Ebay è un immondezzaio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ah ovviamente dai feed negativo... minaccia di denunciarlo
              Purtroppo l'ho trovato fuori ebay e in quel sito non ci sono i feedback, per? se non raggiungiamo un accodo visto che mi ha scritto chiedendomi chiarimenti magari si risolve pu? essere anche un errore di link.

Comunque se la cosa andr? male, scriver? nome, mail e sito cos? la gente sar? avvisata, oltre tutto vende manuali di tutte le moto.

Originally posted by Slayer View Post
              potevi dirlo a me che ti mandavo quello della 05??...tanto va bene lostesso...non ? che ci siano tutte queste immani differenze
              quello della 05 ce l'ho e comunque nel motore alcune differenze ci sono.

Comment

• Font Size
                solitamente è gente che vende senza nemmeno sapere di che si tratta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Comunque se la cosa andrà male, scriverò nome, mail e sito così la gente sarà avvisata, oltre tutto vende manuali di tutte le moto.
                  ops mi hai anticipato..
                  Last edited by polsogrippato; 03-12-07, 14:17.

Comment

• Font Size
                    A parte il fatto che prima di ebay ci sono altre vie molto gratuite...

E poi...gli dici che gli dai il feedback negativo se non ti restituisce i soldi o ti manda quello buono di manuale.....vedrai come corre

Comment

• Font Size
                      su quel cavolo di sito di annunci on line non c'è il feedback.

Comment

• Font Size
                        ruggero che differenze ci sono con 05??

Comment

• Font Size
                          Purtroppo l'ho trovato fuori ebay e in quel sito non ci sono i feedback, per? se non raggiungiamo un accodo visto che mi ha scritto chiedendomi chiarimenti magari si risolve pu? essere anche un errore di link.

Comunque se la cosa andr? male, scriver? nome, mail e sito cos? la gente sar? avvisata, oltre tutto vende manuali di tutte le moto.

ciao, anch'io ho il mod. '05 e non ho il manuale, cosa posso fare x riceverlo?
                          grazie

Comment

• Font Size
                            Non si comprano manuali in pdf

Comment

• Font Size

quello 04, va bene................???????????

Comment

X
                              Working...
                              X