Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione quando cercate il manuale officina della Vs. moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Ho pagato 7,99 euro tramite poste pay la sera stessa ricevo una mail con un link, scarico e mi appare il manuale della 916 e solo in parte.

purtroppo via web ognitanto bisogna metterlo in conto
    fortunatamente non hai perso molto dai..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      purtroppo via web ognitanto bisogna metterlo in conto
      fortunatamente non hai perso molto dai..

Non ? la quantit? di soldi ma il modo in cui mi ha risposto, mi vuole far passare per scemo dicendomi che il manuale ? quello, ma cavolo dalle immagini si vede la differenza tra un 916 e 999, comunque gli auguro di usare tutti i soldi che prende con queste vendite in medicine.

Comment

• Font Size
        Originally posted by duke848 View Post
        ruggero che differenze ci sono con 05??

dal 2005 il 999 base monta il motore coppa bassa che per? ha delle piccole differenze con quello della S

Comment

• Font Size
          Originally posted by cypryenne View Post
          quello 04, va bene................???????????
          Dovrebbe essere lo stesso.

Comment

• Font Size
            io ho quello del 2005 999/999s se vi pu? servire

Comment

• Font Size
              Incredibile ora mi ha mandato il link per scaricare quello della 999RS04, mi sà che questo di moto non capisce una fava.

Comment

• Font Size
                Incredibile ora mi ha mandato il link per scaricare quello della 999RS04, mi s? che questo di moto non capisce una fava.
                Allora fai cos?, continua a dirgli che ha sbagliato manuale, te ne fai una ventina e poi li metti in vendita su ebay!!!

Comment

• Font Size
                  Incredibile ora mi ha mandato il link per scaricare quello della 999RS04, mi s? che questo di moto non capisce una fava.
                  se ? lo stesso da cui ho preso io quello del 998 ha fatto lo stesso con me poi, alla fine, mi ha detto che mi rendeva i soldi e non si ? pi? fatto sentire
                  penso che sappia benissimo quali sono i modelli e i manuali: io gli ho chiesto prima di comprare BENE e in modo SPECIFICO se fosse quello che mi serviva e me lo aveva assicurato salvo poi dire che avevo capito male etcc etcc .... ovviamente sa anche che visto che il costo che chiede ? basso alla fine uno desiste e lui fa un p? di soldi qui un p? la e via

comunque se qualcuno avesse quello del 998 base 02-03 mi farebbe veramente un favore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    se ? lo stesso da cui ho preso io quello del 998 ha fatto lo stesso con me poi, alla fine, mi ha detto che mi rendeva i soldi e non si ? pi? fatto sentire
                    penso che sappia benissimo quali sono i modelli e i manuali: io gli ho chiesto prima di comprare BENE e in modo SPECIFICO se fosse quello che mi serviva e me lo aveva assicurato salvo poi dire che avevo capito male etcc etcc .... ovviamente sa anche che visto che il costo che chiede ? basso alla fine uno desiste e lui fa un p? di soldi qui un p? la e via

comunque se qualcuno avesse quello del 998 base 02-03 mi farebbe veramente un favore

ti ho mandato un MP

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      Allora fai così, continua a dirgli che ha sbagliato manuale, te ne fai una ventina e poi li metti in vendita su ebay!!!
                      Più che venderli metto una inserzione dove ce l'ha lui in cui li regalo

Last edited by ruggero; 04-12-07, 19:43.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi...nel dubbio, fate una segnalazione alla Polizia Postale.

Anche se i soldi sono pochi le segnalazioni fanno archivio...e la prima volta che il tipo alza il tiro...gli fanno pagare tutto!!!

Comment

• Font Size
                          ho già risposto a ruggero comunque se incappate in questo sito http://www.racing-workshop.com/ imho lasciate stare ....
                          Last edited by jacknipper; 04-12-07, 22:41.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post
                            Ragazzi...nel dubbio, fate una segnalazione alla Polizia Postale.

Anche se i soldi sono pochi le segnalazioni fanno archivio...e la prima volta che il tipo alza il tiro...gli fanno pagare tutto!!!

Mi sembra il minimo anche se alla fine mi ha spedito un manuale (999 RS 04 che non ? quello che volevo) e lui dice che ha la coscienza apposto.

Eccolo fate attenzione

Comment

• Font Size
                              cercalo sul mulo io ho trovato quello del mio 749 :-D

Comment

• Font Size
                                ... continuo a non capire perchè andate a ingrassare gente che pensa di diventare ricca inchiappettando gli altri vendendo roba gratuita e pirata.

Comment

X
                                Working...
                                X