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998 con airbox rs

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    #1

    998 con airbox rs

    una curiosit? per vedere che prendere, ho visto che si trovano abbastanza bene gli airbox rs per la serie 998s-r ovviamente bisogna mettere anche il serbatoio rs...
    la mia domanda era, in una configurazione anche stredale l'airbox rs comporta qualche problema nel montaggio?
    grazie

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    #2
    Devi spostare il vaso di espansione del liquido refrigerante e il blocchetto accensione non ci st? pi? non essendoci l'incavo nel serbatoio

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      #3
      per il blocchetto risolvo facilmente spostandolo sulla piastra, tipo le jappo... ma per il vaso di espansione? dove lo si può mettere? lo avete mai fatto?
      grazie

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        #4
        Originally posted by Riddick View Post
        per il blocchetto risolvo facilmente spostandolo sulla piastra, tipo le jappo... ma per il vaso di espansione? dove lo si può mettere? lo avete mai fatto?
        grazie
        il vaso di espansione sulle RS è davanti al cannotto e non dietro come per le moto di serie. Hanno un vaso di espansione convesso molto rastremato, ma poi fai casino con porta strumentazione/faro

        poi, oltre al blòocchetto di accensione e relativo bloccasterzo, non credo ci sia spazio per la staffa del telaio sul quale sono fissati...
        Last edited by davide997; 03-12-07, 14:04.

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          #5
          quindi montarlo sulla versione strada è impraticabile alla fine...

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            #6
            Originally posted by Riddick View Post
            quindi montarlo sulla versione strada ? impraticabile alla fine...
            tutto si fa...

            credo il tuo problema sia recuperare un airbox maggiorato per testastretta: purtroppo i numeri di vendita (per inteso a confronto con i "testalarga") sono ridotti ed il produttore, RS a parte, uno solo.
            Trovare qualcosa di usato una impresa e spenderci 1000 e passa euro ? un poco esagerato, nel senso che si spendono meglio altrove , buona fortuna

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              #7
              aaaaaaa capito... io speravo che gli rs fossero usuali come per gli stradali...
              grazie 1000 mi sà che alla fine cmq come air conviene l'evr...
              grazie!

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                #8
                Originally posted by Riddick View Post
                quindi montarlo sulla versione strada ? impraticabile alla fine...
                Io l'ho fatto , ma la traversina reggi blocchetto la devi segare.

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                  #9
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Io l'ho fatto , ma la traversina reggi blocchetto la devi segare.
                  azz... io nn voglio segare nulla... tutte lemodifiche per m? devono essere reversibili... allora andr? di evr allora...

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