Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono stato alla premiazione del desmochallenge, bayliss ha premiato i vincitori della sbk, canepa quelli della supersport e guareschi quelli della twin, ma foto non ne ho fatte
io c sn stato domenica, dopo un ritardo imbarazzante e dopo esserci sorbiti un balletto degno di amici di maria de filippi e gli zero assoluto, finalmente la festa è iniziata con il mitico giacobazzi e gli eroi di borgo panigale molto emozionante, peccato per l'inizio veramente pessimo
gli zero assoluto sn stati accolti come fossero i rappresentanti delle case jap, con dei sonori : A CASAAAA comunque la presentazione del team e il videomessaggio d Stoner, le parole del buon Capi...tutto molto emozionante, avevo la pelle d'oca
Comment