Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtri aria mad duc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtri aria mad duc

qualcuno li ha montati ????

pareri ?'???

commenti ????????

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...ayphotohosting

• Font Size
    dalla foto non capisco bene perche non sono pratico del 1098; ma vanno montati direttamente sui cornetti di aspirazione all interno dell air box??

Comment

• Font Size
      Intanto si tratta della serie 916.
      Si montano sopra i cornetti ed elimini i filtri
      all'interno dei condotti.

Comment

• Font Size
        non credo siano ottimali, dato che è consigliato che il flusso d'aria che arriva ai conetti dovrebbe essere più regolare possibile (ovvero che non ci siano turbolenze) e, più il filtro è vicino a loro e più ci sono turbolenze!
        Spero di non aver detto una cazzata..il mio mecca mi sconsigliò il twin air per questo motivo.

Comment

• Font Size
          help....help....help....

Comment

• Font Size
            secondo me il fascio di aria arriva troppo disturbato ai condotti... io non li metterei

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoKid View Post
              non credo siano ottimali, dato che ? consigliato che il flusso d'aria che arriva ai conetti dovrebbe essere pi? regolare possibile (ovvero che non ci siano turbolenze) e, pi? il filtro ? vicino a loro e pi? ci sono turbolenze!
              Spero di non aver detto una cazzata..il mio mecca mi sconsigli? il twin air per questo motivo.
              non hai detto una cazzata, inoltre la superficie filtrante ? nettamente minore, la soluzione originale, ? sempre la migliore, a limite cambiare quelle spugne con alcune pi? permeabili.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cicio View Post
                non hai detto una cazzata, inoltre la superficie filtrante ? nettamente minore, la soluzione originale, ? sempre la migliore, a limite cambiare quelle spugne con alcune pi? permeabili.

Ho sempre usato i filtri originali con un motore SBK da oltre 140 cv ruota e non hanno mai avuto problemi!!!

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi !!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X