Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo siano ottimali, dato che è consigliato che il flusso d'aria che arriva ai conetti dovrebbe essere più regolare possibile (ovvero che non ci siano turbolenze) e, più il filtro è vicino a loro e più ci sono turbolenze!
Spero di non aver detto una cazzata..il mio mecca mi sconsigliò il twin air per questo motivo.
non credo siano ottimali, dato che ? consigliato che il flusso d'aria che arriva ai conetti dovrebbe essere pi? regolare possibile (ovvero che non ci siano turbolenze) e, pi? il filtro ? vicino a loro e pi? ci sono turbolenze!
Spero di non aver detto una cazzata..il mio mecca mi sconsigli? il twin air per questo motivo.
non hai detto una cazzata, inoltre la superficie filtrante ? nettamente minore, la soluzione originale, ? sempre la migliore, a limite cambiare quelle spugne con alcune pi? permeabili.
non hai detto una cazzata, inoltre la superficie filtrante ? nettamente minore, la soluzione originale, ? sempre la migliore, a limite cambiare quelle spugne con alcune pi? permeabili.
Ho sempre usato i filtri originali con un motore SBK da oltre 140 cv ruota e non hanno mai avuto problemi!!!
Comment