Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi ricordo dove, credo qua su daidegas, ho letto di uno che aveva dato dentro la 749 per la hyper perch? pensava fosse una moto solo da divertimento e aveva tenuto una multistrada per gli spostamenti a lungo raggio, ma se ne era pentito perch? anche con l'hyper riusciva a fare qualche giretto lungo, mi pare parlasse di qualcosa come 800km in due giorni, ma potrei sbagliarmi.
oenstamente ci credo poco: una moto con 0 protezione dall'aria non penso sia utilizzabile in autostrada per + di 50km senza spaccarsi il collo
Scorpio, prova a chiedere qualche paraere a 996s: lui con la sua Hyper ci fa praticamente tutto e non ho mai sentito una lamentela per quanto riguarda la protezione aerodinamica(naturalmente un pò ci si deve abituare, ma penso che ne valga la pena ).
Scorpio, prova a chiedere qualche paraere a 996s: lui con la sua Hyper ci fa praticamente tutto e non ho mai sentito una lamentela per quanto riguarda la protezione aerodinamica(naturalmente un p? ci si deve abituare, ma penso che ne valga la pena ).
infatti spero di leggere qualche suo intervento qui
si ma se devi fare uno spostamento "lungo" a 100km\h non ci vai
Beh, a 150 il vento ti porta via, ma se vuoi fare trasferimenti lunghi a pi? di 100-120 fissi la hyper non ? la moto ideale.....per curiosit? quale altra moto prenderesti in considerazione?
Beh, a 150 il vento ti porta via, ma se vuoi fare trasferimenti lunghi a pi? di 100-120 fissi la hyper non ? la moto ideale.....per curiosit? quale altra moto prenderesti in considerazione?
Comment