Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tornando seri il problema è che mi sembra una moto un po troppo "limitata" (intendo come utilizzi) e non abitando in montagna non so quanto riuscirei a "sfruttarla"
tornando seri il problema ? che mi sembra una moto un po troppo "limitata" (intendo come utilizzi) e non abitando in montagna non so quanto riuscirei a "sfruttarla"
Ieri ho fatto la rotonda del Malpensa Fiere e ho scoperto che la Hyper vale tutti i soldi che costa.....(messaggio per Scorpion)
Se non vai in pista comprala, ? molto pi? sportiva di quanto pensi....hai provato da Viemme ad Arona per la prova?
sa uno e amante delle piste sicuramente non e la moto ideale, ma penso per usarla sulle comuni strade(autostrada esclusa) sia una delle moto piu divertenti in assoluto!
sa uno e amante delle piste sicuramente non e la moto ideale, ma penso per usarla sulle comuni strade(autostrada esclusa) sia una delle moto piu divertenti in assoluto!
a me piace la pista... ma x cause di forza maggiore quest'anno non ci ho mai girato una volta e ho l'impressione che anche l'anno prox non potr? dedicargli motlo tempo
per? vedi anche volendo fare uno spostamento un po lungo la hyper diventa alquanto sacrificante (almeno credo)
Non mi ricordo dove, credo qua su daidegas, ho letto di uno che aveva dato dentro la 749 per la hyper perch? pensava fosse una moto solo da divertimento e aveva tenuto una multistrada per gli spostamenti a lungo raggio, ma se ne era pentito perch? anche con l'hyper riusciva a fare qualche giretto lungo, mi pare parlasse di qualcosa come 800km in due giorni, ma potrei sbagliarmi.
Comment